Touchdown logo

Ancora rinforzi per i Mastini

A poche settimane dall’inizio del campionato, la società gialloblù del Presidente Simone De Martin non smette di stupire. Le acquisizioni infatti di Paolo Armah, runningback dei Bobcats Parma e di Mattia Baldo, center dagli Hogs Reggio Emilia, ne sono la prova. I due atleti sono di primissimo livello, ed andranno a rinforzare ulteriormente il roster […]


A poche settimane dall’inizio del campionato, la società gialloblù del Presidente Simone De Martin non smette di stupire. Le acquisizioni infatti di Paolo Armah, runningback dei Bobcats Parma e di Mattia Baldo, center dagli Hogs Reggio Emilia, ne sono la prova.

I due atleti sono di primissimo livello, ed andranno a rinforzare ulteriormente il roster offensivo dei Mastini che, ricordiamo, esordiranno in campionato tra le mura amiche del Consolini  domenica 3 marzo alle 14,30 contro i Draghi Udine.

Paolo Armah ha fatto parte anche la scorsa stagione dei giocatori selezionati dalla nazionale italiana e può vantare la quarta posizione nella classifica Lenaf 2012 dei migliori “runner”. Con 12 touchdown e ulteriori punti addizionali è risultato poi al secondo posto nella classifica dei punti segnati, e questo non può che far sorridere coaching staff e dirigenza per il grande colpo di mercato portato a termine.

Mattia Baldo, dopo l’importante esperienza con gli Hogs Reggio Emilia in serie A1 torna a Verona, cambiando maglia. Indosserà sempre il numero settanta, ma la maglia sarà quella dei Mastini Verona.

La sua scelta è legata soprattutto all’ottimo rapporto con l’offensive coordinator scaligero Umberto Maggini al quale deve la sua preparazione tecnica e la sua professionale capacità di gestire con grande determinazione la linea offensiva.

Please follow and like us: