Touchdown logo

Crabs ai nastri di partenza del CIF9

Dallo scorso 3 giugno, quando uscirono sconfitti dai quarti di finale di Conference con i Salerno Eagles (18 a 7, ndr), i Pescara Crabs di coach Di Sante ritornano ufficialmente in campo per affrontare il nuovoCampionato nazionale CIF9. Il primo banco di prova è la partita di esordio con i Poggiofiorito Leones, guidati da coach […]


Dallo scorso 3 giugno, quando uscirono sconfitti dai quarti di finale di Conference con i Salerno Eagles (18 a 7, ndr), i Pescara Crabs di coach Di Sante ritornano ufficialmente in campo per affrontare il nuovoCampionato nazionale CIF9. Il primo banco di prova è la partita di esordio con i Poggiofiorito Leones, guidati da coach Trivilino.

In questi mesi sono state messe in evidenza tutte le novità che il gruppo Crabs ha prodotto (novità societarie, di conduzione tecnica, nuovi rookies, delle metodologie di allenamento, del Progetto Scuole, delle Lobsters) ma il momento del campo è tornato e tutti sono pronti per affrontarlo degnamente, con onore e rispetto degli avversari.

I Poggiofiorito Leones non hanno partecipato al Campionato 2012, hanno preferito rafforzare i ranghi dopo le delusioni del Campionato 2011 in cui si è svolto anche l’unico precedente con i Crabs, che ne uscirono vincitori (59 a 0, ndr). Il Coaching staff Crabs è certo di non trovare la squadra giovane ed inesperta del 2011 e, pertanto, ha preparato la partita in modo ottimale per agguantare la vittoria all’esordio. E’ anche il primo derby abruzzese della stagione visto che nello stesso girone dei Crabs, concorrono anche i Lanciano Goblins. Gli altri pretendenti del girone sono i Pesaro Jokers che i Crabs affronteranno fuori casa il prossimo 10 marzo.

Ora lasciamo spazio al campo, domenica dalle 15 presso il Campo Sportivo Zanni.

Vi aspettiamo!!! Buon Football a tutti.

Daniele ManciniUfficio Stampa Crabs

Please follow and like us: