Touchdown logo

I Chiefs comandano a Pesaro

Un esordio in casa un po’ difficile da digerire quello di sabato 6 Aprile per i Chiefs di Ravenna. Nonostante i buoni propositi e la molta volontà, i capi indiani escono dal campo sconfitti, con un risultato di 0 a 21 per i pesaresi. Tuttavia la partita comincia bene. Il primo quarto vede entrambe le […]


Un esordio in casa un po’ difficile da digerire quello di sabato 6 Aprile per i Chiefs di Ravenna. Nonostante i buoni propositi e la molta volontà, i capi indiani escono dal campo sconfitti, con un risultato di 0 a 21 per i pesaresi.

Tuttavia la partita comincia bene. Il primo quarto vede entrambe le squadre determinate ad entrare in Touchdown, ma da ambo le parti sia attacco che difesa si comportano molto bene rendendo difficile un vantaggio netto.

Buona prova della linea d’attacco ravennate, che ha resistito senza problemi per almeno 3 quarti di gioco.

Nota di merito anche al runningback Maltoni #33 che con le sue corse ha dato grande spettacolo al gioco.

Ottima prova della difesa indiana che non demorde fino alla fine e soprattutto che fa sudare freddo gli avversari per più di metà partita. Buoni i molti placcaggi riusciti e soprattutto buona prova di Lala #25 che a metà del terzo quarto intercetta il lancio del Qb avversario. Altro merito va a Rigon #79 che sempre alla fine del terzo quarto ricopre un fumble e placca il Punter avversario.

Certo gli errori ci sono stati, ma come tutto entreranno a far parte del bagaglio di esperienza che una squadra giovane come i Chiefs deve fare. I Chiefs di Ravenna ci tengono a ringrazia il pubblico accorso, che nonostante le basse temperatura ha tifato con cuore sostenendo i propri ragazzi.

Please follow and like us: