Touchdown logo

I Patriots rendono visita ai Crabs

Si avvicina la trasferta abruzzese per i Patriots Bari. La squadra del presidente Damiani sarà allo stadio Zanni di Pescara sabato prossimo, 1 giugno, alle 19, per la seconda sfida playoff. Lo scontro, ad eliminazione diretta, è contro i Pescara Crabs, la prima squadra di football americano abruzzese, nata nel 1983. ” E’ la prima […]


Si avvicina la trasferta abruzzese per i Patriots Bari. La squadra del presidente Damiani sarà allo stadio Zanni di Pescara sabato prossimo, 1 giugno, alle 19, per la seconda sfida playoff.
Lo scontro, ad eliminazione diretta, è contro i Pescara Crabs, la prima squadra di football americano abruzzese, nata nel 1983. ” E’ la prima volta in assoluto che giochiamo contro di loro – dice Carlo Cacucci, vicepresidente dei nero oro – e onestamente non sappiamo come sarà. Il loro girone nella regoular season non era dei più impegnativi – prosegue – ma hanno giocato bene. Del resto noi siamo da parecchio in emergenze, ma ci abbiamo fatto l’abitudine, anche se la stanchezza potrebbe giocare qualche tiro mancino. Naturalmente lo eviteremo in tutti i modi! In fin dei conti – chiosa Cacucci – dovrebbe essere una partita equilibrata”.
I Patriots Bari, quindi, sono sul piede di guerra. Promettono battaglia per difendere quel titolo di vice campioni di Conference raggiunto nella scorsa stagione.
Mente fredda e cuore caldo, per adesso i nero oro pensano a passare il turno nella partita fuori casa,  il resto poi si vedrà.

Please follow and like us: