Touchdown logo

Blue Team in full immersion, sabato comincia Euro 2013

Procede serrato il lavoro per il Blue Team in vista di Euro 2013, Spagna e Gran Bretagna le prime avversare dell’Italia.

Blue Team in allenamento in vista di Euro 2013

Procede serrato il lavoro per il Blue Team in vista di Euro 2013. Il coaching staff dopo i camp di selezione ha ufficializzato il cosidetto roster dei 51 convocati che sono già a Milano per preparare l’imminente sfida contro Spagna e Gran Bretagna, per l’assalto al girone A, mentre Danimarca, Serbia e Repubblica Ceca si contenderanno il girone B. Le due vincenti dei gironi disputeranno la finalissima sabato 7 settembre, alle ore 21.

Intanto i ragazzi si stanno allenando al Velodromo Vigorelli di Milano sotto l’occhio attento di coach Argondizzo e dei suoi assistenti.

Il programma prevede l’inizio delle gare sabato 31 agosto alle ore 16.30 con Danimarca – Serbia (girone B) ed a seguire, alle 21.00, Italia – Spagna.

Danimarca squadra favorita di questa edizione, ma attenzione anche a Gran Bretagna e Spagna (nel girone A con l’Italia), mentre Serbia e Repubblica Ceca non sembrano, per ora, in grado di potersi giocare la qualificazione alla finale.

Il vero match clou dell’europeo sarà Italia – Gran Bretagna, mercoledì 4 settembre alle 21.00, nonostante i passi avanti del football spagnolo infatti, non sembra che per il momento la nazionale iberica possa ambire ad alti traguardi.

Per le quattro giornate dell’europeo (31 agosto, 2-4-7 settembre) il biglietto a disposizione sarà “giornaliero”, quindi valido per due partite (tre nel caso delle finali del 7 settembre).

Prezzo del biglietto 20,00 euro, con ridotti a 10 euro per Under18, Over65 e tesserati FIDAF.

Per maggiori informazioni: http://www.euro2013.it/ticket

Photo credit: Dario Fumagalli

Please follow and like us: