Touchdown logo

Panthers: emozioni da campioni

Sabato i Panthers Parma presentano l’evento “EMOZIONI DA CAMPIONI“,  ore 17.30, all’Auditorium Toscanini – via Cuneo 3. La stagione sportiva 2014 è ormai alle porte ma prima del fischio d’inizio i Campioni d’Italia rivivranno  le emozioni delle ultime 4 stagioni attraverso video, fotografie e testimonianze. Nel 2010 per i Panthers inizia una nuova saga come direbbe […]


Sabato i Panthers Parma presentano l’evento “EMOZIONI DA CAMPIONI“,  ore 17.30, all’Auditorium Toscanini – via Cuneo 3. La stagione sportiva 2014 è ormai alle porte ma prima del fischio d’inizio i Campioni d’Italia rivivranno  le emozioni delle ultime 4 stagioni attraverso video, fotografie e testimonianze.
Nel 2010 per i Panthers inizia una nuova saga come direbbe John Grisham che ha scritto addirittura il best seller “Play For Pizza” sulla squadra di football americano di Parma. Allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni i Panthers vincono il primo titolo della propria storia contro gli Elephants Catania. Se il primo titolo è impossibile da dimenticare, il secondo per i Panthers diventa un’impresa irripetibile perché vinto in casa contro i Warriors Bologna davanti alle tribune esaurite dello Stadio XXV Aprile. “Non c’è due senza tre” e i Panthers anche nel 2012 restano Campioni d’Italia dopo la vittoria contro gli Elephant Catania allo Stadio Ossola di Varese. A distanza di un anno i Panthers mettono a segno il poker allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara battendo i Seamen Milano.
E nel 2014 cosa accadrà? Molte novità saranno presentate proprio domani in occasione dell’evento “EMOZIONI DA CAMPIONI”:

– la Nuova maglia ideata da Errèa che ancora una volta sarà al fianco dei Panthers Parma – la Campagna abbonamenti 2014 che svelerà lo spirito con il quale i Panthers Parma tenteranno di conquistare il 5° scudetto

– le novità della Squadra 2014.

Inoltre per la prima volta i Campioni d’Italia promuoveranno l’Asta dei Cimeli che hanno fatto la storia della società

L’ingresso è libero e aperto a tutti i tifosi che vorranno partecipare.

Please follow and like us: