Touchdown logo

Vicenza prima ostacolo dei Mastini

Tutto è pronto in casa scaligera per il kick off del campionato 2014 Lenaf. I cagnacci gialloblù del football americano, esordiranno domenica 2 marzo davanti al pubblico amico del Consolini Stadium. Il calcio d’inizio, previsto per le 14,30, darà fuoco alle polveri di una partita che vedrà i gialloblù sfidare la matricola Hurricanes Vicenza. Una […]


Tutto è pronto in casa scaligera per il kick off del campionato 2014 Lenaf.

I cagnacci gialloblù del football americano, esordiranno domenica 2 marzo davanti al pubblico amico del Consolini Stadium. Il calcio d’inizio, previsto per le 14,30, darà fuoco alle polveri di una partita che vedrà i gialloblù sfidare la matricola Hurricanes Vicenza.

Una squadra, quella vicentina, che nello scorsa stagione ha ottenuto sei vittorie e due sconfitte nel campionato di terza divisione a nove giocatori. Sarà per loro l’esordio nel football a 11, ma Vicenza è di sicuro una squadra di tutto rispetto, vista la crescita mostrata in questi ultimi anni.

Sarà importante entrare da subito in partita – ci dice l’head coach scaligero Michele De Martin – rispettando l’avversario e imponendo il nostro gioco. Non conosciamo molto degli Hurricanes – conclude De Martin – e proprio per questo sono da considerare una squadra pericolosa.

Ad allietare il pubblico sugli spalti del Consolini, anche quest’anno ad ingresso gratuito, ci saranno le Mastini Cheeks, il nuovo gruppo di cheerleaders capitanate dalla direttrice artistica Manuela Carriero. Per gli amanti dei colori gialloblù del football americano è tempo di tornare sugli spalti per tifare Mastini Verona.

 

Please follow and like us: