Touchdown logo

Nasce Gridiron un brand italiano tutto dedicato al Football Americano

Nasce Gridiron un brand italiano tutto dedicato al Football Americano. Una gamma di 4 caps realizzati da giovani appassionati e giocatori di questo sport.

Gridiron american football caps

Gridiron american football caps

Nasce Gridiron un brand italiano tutto dedicato al Football Americano. Una gamma di 4 caps realizzati da giovani appassionati e giocatori di questo sport con l’obiettivo di creare un simbolo, una bandiera che unisca l’intero movimento senza distinzione di squadra, città o età.

Seppure non mancano prodotti di grandi marche nessuno oggi rappresenta a pieno la passione italiana per il Football Americano, nessuno tranne Gridiron.

Sono caps di alta qualità prodotti in serie limitata, con un design che già dal nome (Gridironè appunto il campo dove viene giocato questo sport) e il logo (una palla stilizzata unita alla lettera G di Gridiron) parlano di Football.

Ad oggi non esiste una rete commerciale, i cappelli Gridiron sono proposti tramite il sito www.gridironstyle.com e tramite la pagina Facebook www.facebook.com/gridironpage, e per averli bisogna contattare chi ha creato questo brand e accordarsi per la consegna.

Qual’è l’obiettivo di Gridiron? Una volta rientrati dell’investimento, l’obiettivo è quello di dar maggiore visibilità al Football attraverso iniziative promozionali ed eventi tra cui un Gridiron Bowl che potrebbe vedere la propria prima edizione proprio questo anno.

Tutto è ancora in divenire, tutto da definire, ma di certo c’è la volontà di far crescere questo sport oltre i campi da gioco. Una “moda del Football” che potrebbe aiutare l’intero movimento nel destare l’interesse di nuove persone e nuovi media.

Please follow and like us: