Touchdown logo

Football Americano nel Salento: Nascono i BRINDISI BUCKS

Novità nel mondo del Football Americano, una nuova squadra nasce nel salentino: Brindisi Bucks. Con meno di 10 allenamenti dalla sua costituzione, il team brindisino, vanta sin da subito 65 atleti tra i quali i dirigenti Danilo Savietti (Presidente), Ruben Giancarlo Elmo (Segretario), Vito Nigro e Andrea D’Agnano (Consiglieri) e Alessandro Fuso (Sindaco). Del tutto […]


Novità nel mondo del Football Americano, una nuova squadra nasce nel salentino: Brindisi Bucks.

Con meno di 10 allenamenti dalla sua costituzione, il team brindisino, vanta sin da subito 65 atleti tra i quali i dirigenti Danilo Savietti (Presidente), Ruben Giancarlo Elmo (Segretario), Vito Nigro e Andrea D’Agnano (Consiglieri) e Alessandro Fuso (Sindaco). Del tutto inaspettato il consistente numero di giovani brindisini interessati a questo sport e l’ottimo feedback da parte degli sponsor e delle istituzioni.

La Dirigenza impronta la propria determinazione stilando un ampio programma di allenamento psicomotorio tra allenamenti tecnici sul sintetico e allenamenti mentali al chiuso con l’aiuto di una figura del tutto nuova nell’ambito nazionale del Football Americano: il Motivatore. Stiamo parlando del Coach Mimmo Russi che spiega già dal primo incontro l’importanza del focalizzare gli obiettivi e visualizzare la vittoria.

Solo poche ore fa un nuovo annuncio dalla segreteria, una nuova figura entra a far parte del Coaching staff: Christopher Pounds da Washington, nuovo Head Coach.

Per rimanere aggiornati sulle attività del Team:

Non resta che augurare un buon inizio attività alla neo squadra brindisina. GO BUCKS & GO FOOBALL!

Please follow and like us: