Touchdown logo

Mastini a casa dei Saints

Dopo la convincente vittoria contro gli “uragani” vicentini, gli Agsm Mastini Verona si preparano per la sfida contro i Saints Padova, sullo splendido manto erboso dello Stadio Euganeo. Domenica 9 marzo, con kick off previsto per le 14,30, i cagnacci gialloblù scenderanno in campo pronti ad affrontare degli arrabbiatissimi “Santi”, reduci dalla sconfitta subita nella […]


Dopo la convincente vittoria contro gli “uragani” vicentini, gli Agsm Mastini Verona si preparano per la sfida contro i Saints Padova, sullo splendido manto erboso dello Stadio Euganeo.

Domenica 9 marzo, con kick off previsto per le 14,30, i cagnacci gialloblù scenderanno in campo pronti ad affrontare degli arrabbiatissimi “Santi”, reduci dalla sconfitta subita nella prima giornata di campionato.

Per i Mastini sarà una sfida importante per riconfermare quanto di buono è stato messo in mostra contro Vicenza, ma non sarà affatto facile.

Coach Gianluca Ottenio, defensive coordinator scaligero, dovrà mettere sotto pressione il gioco aereo patavino, arma offensiva principale dei biancoscudati. Lasciare troppo spazio alle bocche da fuoco in maglia nera potrebbe risultare molto pericoloso.

Per l’attacco di coach Maggini, sarà importante gestire al meglio il possesso palla, sfruttando le abilità di un reparto dalle grandi potenzialità.

Nelle ultime due sfide, stagioni 2012 e 2013, i Mastini ebbero in ambedue i casi la meglio, ma questa volta il fattore campo è tutto a favore dei padovani. La strada per le cime più alte passa proprio da Padova e questo i cagnacci gialloblù lo sanno bene.

 

Please follow and like us: