Touchdown logo

Nuovo derby per i Patriots

Nuova sfida per i Patriots Bari che, sabato 22 marzo alle ore 19.30 affronteranno in casa i Mad Bulls Barletta. L’appuntamento è al campo comunale San Pio, per la seconda partita di campionato in casa per i nero-oro. Forti di una prima vittoria schiacciante contro i Mad Bulls, la compagine barese parte come favorita nell’incontro […]


Patriots

Nuova sfida per i Patriots Bari che, sabato 22 marzo alle ore 19.30 affronteranno in casa i Mad Bulls Barletta. L’appuntamento è al campo comunale San Pio, per la seconda partita di campionato in casa per i nero-oro. Forti di una prima vittoria schiacciante contro i Mad Bulls, la compagine barese parte come favorita nell’incontro di domenica. “L’avvio di stagione è stato brillante – ha dichiarato il presidente dei nero-oro, Leonardo Damiani – e ora dobbiamo confermare il risultato dell’andata. Quest’anno l’obiettivo non è solo arrivare primi nel nostro girone, ma vincere il campionato”.

 

Anche per questo i Patriots sono più determinati che mai a difendere il terreno casalingo e forti di nuove ed efficaci strategie, i Patriots sono decisi a vincere anche questa terza partita di stagione. “Stiamo lavorando bene e i risultati si vedono – spiega Carlo Cacucci, vicepresidente della squadra –. Il coaching staff sta facendo un lavoro eccellente, ma noi siamo ambiziosi e vogliamo spingerci oltre: l’obiettivo è perfezionare i meccanismi già rodati e inserire nuovo personale che ci aiuti nei momenti chiave della stagione”.

 

Intanto gli allenamenti non si fermano e la preparazione atletica dei ragazzi è sempre più mirata. Anche le aspettative del pubblico sono alte e i giocatori biancorossi, coordinati da Marcello Cassano, head coach della squadra, supportati da Paolo Cassio, offensive coordinator e da Michele Fumarola, defensive coordiantor, attendono di affrontare gli avversari in casa propria, per la partita di “ritorno” dopo quella giocata a Barletta e vinta 40-0 dai Patriots Bari.

 

I ruoli sono già decisi e definiti: non ci resta che aspettare per goderci un match che sarà sicuramente intenso.

 

Please follow and like us: