Touchdown logo

Tutte le partite di terza divisione del week end

Week-end particolarmente intenso per il campionato di III Divisione,  giunto alla quinta giornata. Tante le partite in programma già da domani. Si parte alle 14.30, con i Cowboys Selvazzano ospiti dei Sentinels Isonzo, ancora a caccia della prima vittoria nel girone H, comandato finora dai Chiefs Ravenna. La capolista ospiterà alle 20 i Berserk Riolo […]


Week-end particolarmente intenso per il campionato di III Divisione,  giunto alla quinta giornata. Tante le partite in programma già da domani. Si parte alle 14.30, con i Cowboys Selvazzano ospiti dei Sentinels Isonzo, ancora a caccia della prima vittoria nel girone H, comandato finora dai Chiefs Ravenna. La capolista ospiterà alle 20 i Berserk Riolo Terme, contro i quali all’andata vinse 41-6. Nel frattempo però le cose sono cambiate, i Berserk stanno preparando la sfida con grande determinazione e qualche infortunio di troppo non consentirà certo ai ravennati di potersi rilassare. Alle 15 sfida decisiva per le sorti del girone I. I Thunders Trento, terzi, ospitano i Ravens Imola, secondi, con una vittoria in più e forti del 15-0 ottenuto nella gara di andata. Alle 16 invece il testa-coda nel derby tra i Knights imbattuti e i Doves apparsi in netta crescita.

Per quanto riguarda il girone E, gli Etruschi, reduci dalla sconfitta con gli Storms, hanno l’occasione di un pronto riscatto contro i White Tiger Massa, che non hanno alcuna intenzione di rinunciare al terzo posto. Si gioca alle 15 al campo sportivo Montano. Domenica, sempre alle 15, invece ci si gioca il primo posto nella gara tra Red Jackets Lunigiana (il cui cambio di denominazione in Red Jackets Sarzana sarà presto ufficiale) e Storms Pisa, le due squadre che finora si sono poste come dominatrici del girone.

Scontro al vertice anche nel girone F. Alle 20.45 a Savona i Pirates, due vittorie su due, ospitano i Bills Cavallermaggiore, tre successi su tre. I liguri hanno battuto i Blitz in casa e i Predatori in trasferta, mentre i piemontesi, ormai ad alti livelli da tre stagioni, hanno vinto con Mastifs, Blitz e Predatori.  Nel girone B, domani alle 19.30 i Patriots Bari ospitano i Mad Bulls Barletta con l’obiettivo di vincere la partita e il girone. All’andata vinsero i Patriots 40-0, ma dopo quella partita i barlettani hanno ottenuto due successi consecutivi che hanno dato loro fiducia. Alle 14 di domenica invece gli 82ers Napoli cercano il primo successo contro  i Dragons Salento, che all’andata vinsero 18-7. Completano il quadro le gare del girone G: sabato alle 21 i Gorillas Varese ospitano il Gteam Oratorian Gallarate. Vincendo, raggiungerebbero il secondo posto assieme alla vincitrice dell’altra partita, in programma domenica alle 15, tra 65ers Arona e Wolverines Piacenza.

 

Programma

Sabato 22 marzo

Ore 14.30 Sentinels Isonzo-Cowboys Selvazzano

Ore 15.00 Thunders Trento-Ravens Imola

Ore 15.00 Etruschi Livorno-White Tiger Massa

Ore 16.00 Doves Bologna-Knights Persiceto

Ore 19.30 Patriots Bari-Mad Bulls Barletta

Ore 20.00 Chiefs Ravenna-Berserk Riolo Terme

Ore 20.45 Pirates Savona-Bills Cavallermaggiore

Ore 21.00 Predatori Golfo del Tigullio-Mastifs Ivrea

Ore 21.00 Gorillas Varese-Gteam Oratorian Gallarate

Domenica 23 marzo

Ore 14.00 82ers Napoli-Dragons Salento

Ore 15.00 Storms Pisa-Red Jackets Lunigiana

Ore 15.00 65ers Arona-Wolverines Piacenza

Classifiche:

Girone A: Eagles Salerno 6 Highlanders Catanzaro 4 Achei Crotone 2 Caribdes Messina 0

Girone B: Patriots Bari, Mad Bulls Barletta 4 Dragons Salento 2 82ers Napoli 0

Girone C: Veterans Grosseto, Terni Football 4 Gladiatori Roma, Black Hammers Ostia 2

Girone D: Jokers Pesaro 6 Crabs Pescara 4 Goblins Lanciano 2 Leones Poggiofiorito 0

Girone E: Red Jackets Lunigiana, Storms Pisa 4 Etruschi Livorno, White Tiger Massa 2 Trappers Cecina 0

Girone F: Bills Cavallermaggiore 6 Pirates Savona 4 Mastifs Ivrea 2 Predatori Golfo del Tigullio, Blitz Ciriè 0

Girone G: Lario Hammers 6 65ers Arona, Gorillas Varese, Wolverines Piacenza 2 Gteam oratorian Gallarate 0

Girone H: Chiefs Ravenna 6 Cowboys Selvazzano 4 Sentinels Isonzo, Berserk Riolo Terme 0

Girone I: Knights Persiceto 6 Ravens Imola 4 Thunders Trento 2 Doves Bologna 0

Please follow and like us: