Touchdown logo

Anche i Brindisi BUCKS donatori di vita con ADMO

Dopo i Mad Bulls, promotori della campagna di sensibilizzazione sociale in Puglia, anche la neo squadra Brindisi BUCKS si accoda e da il suo contributo etico e morale con ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) partecipando proprio la scorsa Domenica alla campagna di sensibilizzazione sulla donazione del midollo osseo presso Piazza della Vittoria di Brindisi. Per […]


Brindisi BUCKS e ADMO per la vita

Dopo i Mad Bulls, promotori della campagna di sensibilizzazione sociale in Puglia, anche la neo squadra Brindisi BUCKS si accoda e da il suo contributo etico e morale con ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) partecipando proprio la scorsa Domenica alla campagna di sensibilizzazione sulla donazione del midollo osseo presso Piazza della Vittoria di Brindisi.

Per la manifestazione è stato allestito un info-point dove sono state offerte, dietro simbolico contributo, delle confezioni di colombe pasquali in compagnia di musica, divertentismo e… Football Americano. L’ADMO Brindisi sottolinea che la Donazione ha un alto valore etico e morale e chi meglio di una squadra di Football Americano può essere portavoce di tutto questo?

Brindisi BUCKS e ADMO uniti per la Vita!

Please follow and like us: