Touchdown logo

IFL 2014 Forecast: la schedina della 5° giornata

Ecco la schedina della 5° giornata IFL, nella quale probabilmente Panthers e Seamen potrebbero allungare ulteriormente sugli inseguitori.

schedina IFL week 5 - 2014

schedina IFL week 5 - 2014

Un mediocre 3 su 5 nella schedina della week 4 ci costringe a studiare bene le partite del quinto turno della IFL che vedrà probabilmente un ulteriore allungo di Panthers e Seamen.

Seamen Milano vs Warriors Bologna
Un’attacco esplosivo (quello Seamen) contro una difesa coriacea, forse questa settimana i navigatori del Naviglio faranno più fatica del solito, ma Bologna non sembra in grado di poter espugnare il Vigorelli, non quest’anno almeno. Partita da 1 fisso, sicuro come la vittoria di Parma al prossimo Superbowl. Risultato? 38-13 Seamen.

Lions Bergamo vs Giaguari Torino
Lions così così sabato a Milano ma Giaguari decisamente sottotono a Bologna, partita della verità per i sabaudi, perdere vorrebbe dire compromettere quasi totalmente il lavoro fatto contro Rhinos e Briganti. Lions favoriti, il fattore campo sarà importante, partita da 1, magari con un 22-14 finale.

Aquile Ferrara vs Rhinos Milano
Aquile e Rhinos non si incontrano da quasi 32 anni!!! Ce la faranno i ferraresi a prendersi la rivincita? Secondo noi no, i Rhinos al completo han fatto vedere di potersela giocare per la mezza classifica, le Aquile fino ad ora invece han fatto vedere che il salto da 9 a 11 si paga caro. 2 in schedina, Rhinos vincenti 33-12.

Dolphins Ancona vs Marines Lazio
Dolphins che potrebbero guardare alla zona playoff con una vittoria contro i Marines, laziali invece che purtroppo (per loro) potrebbero andare incontro ad un’altra sconfitta certa, salvo miracoli. In schedina 1 fisso, con i Dolphins vincenti per 42-6.

Panthers Parma vs Briganti Napoli
Sarà dura per Parma, cioè sarà dura non vincere la quarta partita consecutiva! Troppo ampio il divario tra i campioni e gli sfidanti, quindi ci rimane solo da tentare di indovinare il risultato. Diciamo 45-0 per i Panthers.

Please follow and like us: