Touchdown logo

Trasferta vicentina per i Mastini

Riprende dopo la pausa il campionato per gli Agsm Mastini Verona, ospiti degli Hurricanes Vicenza domenica 6 aprile allo Stadio di Creazzo (VI) con kick off previsto per le 15,30. I ragazzi del presidente Simone De Martin cercheranno di continuare la striscia positiva di risultati che li vede attualmente in testa alla classifica del girone […]


francesco bassi

Riprende dopo la pausa il campionato per gli Agsm Mastini Verona, ospiti degli Hurricanes Vicenza domenica 6 aprile allo Stadio di Creazzo (VI) con kick off previsto per le 15,30.

I ragazzi del presidente Simone De Martin cercheranno di continuare la striscia positiva di risultati che li vede attualmente in testa alla classifica del girone F con tre vittorie su altrettante gare giocate.

Si dovrà però fare attenzione a degli “Uragani” che due settimane fa hanno avuto modo di mostrare notevoli miglioramenti nella gara contro i Saints.

Una partita che è stata sospesa all’inizio del terzo quarto, con Vicenza in vantaggio sui Saints, a causa del brutto tempo. Gara che verrà recuperata e che quindi non regala a nessuna delle due squadre in questione la prima vittoria stagionale.

Il coaching staff scaligero ha avuto modo di sensibilizzare non poco la squadra in vista di questa partita. Una squadra ferita moralmente per non aver ancora raggiunto una vittoria – ci dice l’head coach Michele De Martin – è una squadra ancor più desiderosa di raggiungere quell’obiettivo. Una squadra quindi che giocherà con il coltello tra i denti sino alla fine. Dovremo imporre il nostro gioco da subito – conclude – per guadagnarci nuovi punti da mettere sul tabellone.

Please follow and like us: