Touchdown logo

Dentro i Mad Bulls, fuori i Dragons

Partita combattuta tra i Mad Bulls Barletta e i Salento Dragons. La squadra salentina ha condotto tutto il primo quarto del match con un vantaggio di  8-0 con una difesa impeccabile che ha lasciato solo poche yard alla squadra di casa. A pochi minuti dall’inizio del secondo quarto i Bulls recuperano velocemente grazie ad un […]


Mad Bulls

Partita combattuta tra i Mad Bulls Barletta e i Salento Dragons. La squadra salentina ha condotto tutto il primo quarto del match con un vantaggio di  8-0 con una difesa impeccabile che ha lasciato solo poche yard alla squadra di casa.

A pochi minuti dall’inizio del secondo quarto i Bulls recuperano velocemente grazie ad un intercetto che ha regalato al team uno spettacolare touchdown da 50 yard facendo riaffiorare la grinta e la voglia di entrare nei Playoff. Tifoseria bollente quella dei Mad Bulls che con cori, fumogeni bianco-rossi e mascotte hanno acceso l’intero “Manzi Chiuplin“.

A chiudere la partita ci pensa il RB Pietro Bruno #7 dei Mad Bulls con una corsa da 30 yard, 14-8 è il risultato finale facendo accedere automaticamente la squadra di casa ai Playoff con un secondo posto nel girone sud con 4 vittorie e 2 sconfitte.

Grande partita, grande tragurado e grande difesa.” – dice Ruben Melis, defensive end dei Bulls – “Affrontiamo questa avventura nuova per in team giovane come il nostro. Speriamo di comportarci bene anche ai playoff“.

Foto di Patricia Pace

Please follow and like us: