Touchdown logo

I Giaguari sorprendono i Predatori

La prima di campionato tra Predatori e Giaguari ha attirato tanta gente sulle gradinate del Daneri di Caperana e tanti media in campo. Segno del grande interesse di questo confronto. Si comincia con un minuto di silenzio dedicato dai giocatori al piccolo Alessandro, il bimbo ucciso tra le mura domestiche a soli 8 mesi (è […]


La prima di campionato tra Predatori e Giaguari ha attirato tanta gente sulle gradinate del Daneri di Caperana e tanti media in campo. Segno del grande interesse di questo confronto. Si comincia con un minuto di silenzio dedicato dai giocatori al piccolo Alessandro, il bimbo ucciso tra le mura domestiche a soli 8 mesi (è partita proprio dagli atleti la richiesta di poterlo ricordare).

La partita scivola via piuttosto noiosa fino alla fine del primo quarto. I Giaguari riescono ad avvicinarsi alla goal line quel tanto che basta per tentare il field goal con Alessio Burastero, rientrato quest’anno dopo un periodo di inattività. I Predatori mettono in campo una buona difesa, che cerca di chiudere sulle azioni dei torinesi, ma in attacco la formazione ligure non riesce ad esser incisiva al punto giusto. Qualche corsa di Brakollari e Malabruzzi ed un paio di ricezioni di Di Capita e Benaglia non sono sufficienti. Nel terzo periodo gli ospiti segnano con una corsa di Luca Di Falco di una decina di yards. Burastero centra i pali e parziale sul 10 a 0 per gli ospiti. Nel terzo quarto i Giaguari tentano un altro Field Goal, ma il pallone non raggiunge i pali, mentre nell’ultimo periodo si vedono annullato un td (sempre corso da Di Falco) per un fallo della linea di attacco. I Predatori hanno ancora da lavorare in attacco, specie su alcuni automatismi di base e sul timing tra quarterback e ricevitori. Per la difesa, invece, solo buone parole: finchè ha tenuto è riuscita a contrastare egregiamente le sfuriate ospiti. Buone le prove dei nuovi innesti Andrea Angone (dai Pirates Savona) e Stefano Faraone (ex Sharks Palermo). Prossimo incontro in programma per i Predatori è fissato per domenica a Gorla Minore contro i Blue Storms.

PREDATORI vs GIAGUARI 0:10 (0:0 – 0:3 – 0:7 – 0:0)

marcatori:
0-3 Burastero, Giaguari, Field Goal
0-10 Di Falco, Giaguari, Touchdown su corsa + 1 Burastero, Giaguari, Extra Point

spettatori: 350 circa

Please follow and like us: