Touchdown logo

Secondo sigillo per i Daemons

Seconda partita vinta per i Daemons che dopo aver incassato i due punti in palio contro i Blue Storms Gorla nella prima partita della stagione, domenica pomeriggio hanno aggiunto altri due punti in classifica disfandosi dei Puma con un convincente 33 a 8. I padroni di casa hanno spento sul nascere ogni iniziativa ospite, concedendo […]


Seconda partita vinta per i Daemons che dopo aver incassato i due punti in palio contro i Blue Storms Gorla nella prima partita della stagione, domenica pomeriggio hanno aggiunto altri due punti in classifica disfandosi dei Puma con un convincente 33 a 8.

I padroni di casa hanno spento sul nascere ogni iniziativa ospite, concedendo ai Puma la segnatura solo quando coach Ferracuti ha dato spazio alle seconde linee, dimostratesi comunque all’altezza del compito loro assegnato. Sugli scudi il duo Lepage – Gallo, autori di due segnature a testa.

A tabellino anche Napoli. “La prossima gara [11 aprile ndr] incontreremo in trasferta a Torino i Giaguari”, commenta Matteo Planca, presidente del sodalizio rossonero. “I piemontesi sono una squadra temibile e tosta. Non sarà facile, ma confido nei mezzi dei miei ragazzi e sono fiducioso nelle nostre possibilità.”

Daemons Martesana – Puma 33-8

Please follow and like us: