Touchdown logo

Blacks Rivoli: prima vittoria, tante speranze

Blacks Rivoli – Frogs Legnano 25-15 La “Golden  League”  2010, arrivato al 30° anno rappresenta la continuità nel nostro sport  e vede al via nove squadre tutte di buon livello tanto da rendere un po’ azzardato pronosticare un vincitore. Siamo alla seconda giornata e ovviamente le due finaliste della scorsa edizione e cioè Bengals Brescia, […]


Blacks Rivoli – Frogs Legnano 25-15

La “Golden  League”  2010, arrivato al 30° anno rappresenta la continuità nel nostro sport  e vede al via nove squadre tutte di buon livello tanto da rendere un po’ azzardato pronosticare un vincitore. Siamo alla seconda giornata e ovviamente le due finaliste della scorsa edizione e cioè Bengals Brescia, vincitrice, ed i Red Jackets Sarzana vanno viste tra le favorite, ma già i primi risultati dicono che  non mancheranno le sorprese.  I Blacks sono ormai una squadra che da garanzie e quindi non può avere obiettivi  minimi perciò primo passo i Play-Off e poi si vedrà. La prima partita ha visto i Blacks esordire in trasferta contro i Briganti Napoli ed uscire purtroppo sconfitti, ma il risultato finale 12 – 8 a favore dei padroni di casa dice quanto sia stata equilibrata la partita.

Il secondo appuntamento Sabato 21/3, sul campo del C.U.S. Torino a Grugliasco, ha messo di fronte ai nero-argento di coach Brena i forti Frogs Legnano di coach Angona. Partita molto bella e combattuta con il risultato finale di 25-15 a favore Blacks e certamente di aiuto il tifo di casa che ha sostenuto la squadra anche nei momenti di difficoltà. Prossima partita in trasferta  domenica 28/3 alle 15 a Milano dove, nella bella cornice del Vigorelli, i Rams reduci da una sconfitta cercheranno di muovere la loro classifica, medesimo è l’ovvio l’obiettivo Blacks che non possono certo concedere nulla, quindi sarà spettacolo.

Please follow and like us: