Touchdown logo

Il Grifo vola sopra Perugia travolgendo gli sfortunati Crabs

Perugia, Collestrada 3 maggio 2015. Al kickoff Perugia, ricezione del numero 6 Sarcina che porta la palla fino alle 30 yard avversarie, con una successiva corsa del numero 23 Di Silverio crabs vicini al primo touchdown della partita, che arriva poco dopo con una corsa da parte di Sarcina , Crabs avanti, parziale non realizzato per intercetto da parte della difesa […]


grifoni perugia contro crabs pescara

Perugia, Collestrada 3 maggio 2015.

Al kickoff Perugia, ricezione del numero 6 Sarcina che porta la palla fino alle 30 yard avversarie, con una successiva corsa del numero 23 Di Silverio crabs vicini al primo touchdown della partita, che arriva poco dopo con una corsa da parte di Sarcina , Crabs avanti, parziale non realizzato per intercetto da parte della difesa perugina, parziale sul 6-0.

Kickoff Crabs, in attacco i Grifoni che con corse del numero 29 Bottaccioli porta la palla sulle 25 dei Crabs , poco dopo con una corsa centrale del numero 13 Freddini più punto addizionale realizzato portano il parziale sul 7 a 6.

Kickoff Grifoni ricezione Crabs da parte del numero 6 Sarcina porta la palla sino alle 35 yard, corsa al secondo tentativo ma nulla di fatto, nemmeno al terzo, crabs al punt ripetuto a causa di un fallo, ripartono in attacco i Grifoni dalle loro 20 yard, su lancio ricezione del numero 24 Turcano e corsa in touchdown addizionale non realizzato per intercetto Crabs, parziale sul 13 a 6.

Kickoff Perugia , in ricezione il numero 6 Sarcina , con un fumble che viene ricoperto da Perugia e l’arbitro sancisce la fine del primo quarto.

Inizio secondo quarto  

In attacco i Grifoni, soggetti ad un offside offense  (5 yard di penalità) ma con un lancio del qb e ricezione del numero 21 Bernardi completano l’opera portando la palla in touchdown, punto addizionale realizzato, parziale sul 20-6.

Kickoff Perugia , ricezione del numero 6 Sarcina e Crabs al primo down sulle 45 yard, lancio e ricezione del numero 87 Domenicone che porta la palla fino alle 25 yard avversarie , tentativo di lancio ma sack da parte del numero 41 Brachini dei Grifoni, tentativo di lancio da parte dei Crabs, ma altro sack da parte della defense perugina da parte del num 61 Guercini. 

Riparte l’attacco di Perugia per down fallito dai Crabs, e con una corsa si portano sulle 23 yard avversarie, successiva corsa del numero 21 Bernardi che si avvicina sino alle 5 yard avversarie, lancio del qb, e touchdown da parte del numero 29 Bottaccioli più addizionale realizzato, parziale sul 27 a 6.

Kickoff grifo, ritorno Crabs con il numero 6 Sarcina, tentativo di lancio al primo down da parte dei Crabs ma intercetto da parte di Perugia del numero 24 Turcano. Mettendo la fine al secondo quarto e squadre a riposo.

 

Inizio terzo quarto

Kickoff Crabs sbagliato, riparte l’offense perugina corsa da parte del numero 13 Freddini non guadagnando il primo down, ma con un lancio imminente invece di puntare al 4° tentativo raggiungono il primo down grazie alla corsa del numero 21 Bernardi , lancio del qb perugino ricezione e touchdown del numero 35 Ponsini  addizionale non realizzato parziale sul 33 a 6.

Kickoff Perugia ricezione Crabs dopo vari tentativi si portano sulle 30 dei Grifoni, lancio Crabs ma intercetto da parte della difesa perugina, in attacco Perugia dalle loro 20 yard lancio sbagliato da parte del numero 13 Freddini e intercetto da parte del numero 18 Di Silverio dei Crabs, in offense Pescara lancio e ricezione da parte di Di Silverio, ma fermato dalla difesa perugina, fischiato un fallo ai Crabs per procedura illegale (5 yard di penalità) , 3° down Pescara che chiudono il down portandosi sulle 21 avversarie, lancio e ricezione da parte del numero 6 Sarcina, chiudendo il down sulle 15 avversarie, per fallo primo down automatico e Crabs sulle 2 yard avversarie, lancio del qb dei Crabs e touchdown da parte del numero 18 Di Silverio , punto addizionale non realizzato, parziale sul 33 a 12.

 

Inizio ultimo quarto

I Crabs tentano un lancio corto ma viene ricoperto dal numero 72 Gattobigi dei Grifoni, in attacco Perugia sulle 30 yard avversarie corsa e primo down, il numero 13 Freddini compie una finta correndo fino in touchdown realizzando un’azione personale, punto addizionale non realizzato parziale sul 39 a 12.

Kickoff Perugia e ricezione Crabs, lanci un po di disperazione da parte del qb pescarese “ma la testa è oramai sotto la doccia” , 4° tentativo ci prova in tutti modi Pescara per raddrizzare la partita ma down fallito. In attacco Perugia fallo di holding del numero 24 Turcano retrocessione dell’offense e sack da parte della difesa pescarese ai danni del qb perugino. I Grifoni ripartono ma mancata presa da parte del qb, Perugia riparte dalle proprie 25 yard, ma al 4° tentativo mancano il punt e la palla viene intercettata da Pescara, fallo personale dell’offense pescarese e retrocessione di 10 yard, lancio dalle 35 yard da parte del qb pescarese riceve il numero 18 Di Silverio, senza però chiudere il down.

 

Cambio di squadre dentro l’offense Perugina, e finisce la partita su una corsa da parte di Perugia finale fissato sul 39 a 12.

 

Una grande prova di carattere da parte di Perugia per essere al primo anno in cif9 si vede una squadra volenterosa di fare bene, imparare, e andare avanti passo dopo passo, nel loro ancora lungo cammino.

Mentre per quanto riguarda i Crabs Pescara, sono una buona società ma quest’anno hanno avuto molta sfortuna in carattere sia tecnico sia dal punto di vista fisico nei numerosi infortuni, ci auguriamo di rivederli carichi più che mai nella prossima stagione, ma nonostante le sconfitte, non si deve mai mollare dal punto di vista del morale.

 

 

Please follow and like us: