Touchdown logo

Football Americano, i Brindisi Bucks pronti alla rimonta

Sabato il ritorno contro Barletta Mad Bulls E’ ormai alle porte la quinta giornata del girone B d i Football Americano in Italia che porterà la squadra Brindisina ad affrontare la partita di ritorno contro il Barletta, un ritorno che ha come unico obiettivo vincere per confermare la qualificazione ai Play-off. Ritorno ricco di sorprese […]


Sabato il ritorno contro Barletta Mad Bulls

E’ ormai alle porte la quinta giornata del girone B d i Football Americano in Italia che porterà la squadra Brindisina ad affrontare la partita di ritorno contro il Barletta, un ritorno che ha come unico obiettivo vincere per confermare la qualificazione ai Play-off.

Ritorno ricco di sorprese grazie al nuovo personale e ai nuovi giochi installati dall’Head Coach statunitense Chris Pounds che, insieme all’offense coordinator Vito Nigro, lavora a pieno regime affiancato dallo staff tecnico analizzando materiale video e metriche di gioco di ogni singola partita; d’altro canto i tori non renderanno la vita facile ai Brindisini per riconquistare la vetta del girone.

L’appuntamento è fissato quindi per Sabato 25 Aprile alle ore 20:00 presso l’impianto sportivo “Manzi-Chiapulin” in Via dei Mandorli, Barletta.

Il weekend di Football Americano proseguirà con un incontro di Flag Football – Football Americano senza contatto – tra Mad Bulls Flag Football Academy e la Q.S.I. Brindisi Wolves, entrambe le squadre sono composte da atleti con età compresa tra gli 8 e i 14 anni.

La Q.S.I. Brindisi Wolves è un progetto scolastico di Flag Football partorito sempre in casa Brindisi Bucks e coordinato dal Coach Vito Nigro che ha già riscosso notevole interesse da parte della cittadinanza e affrontando una partita positiva contro la squadra salentina Dragons Salento lo scorso Dicembre.

Please follow and like us: