Touchdown logo

Injury report: JJ Watt stagione finita, Odell Beckham a rischio

La quinta giornata NFL vede cadere vittime eccellenti, JJ Watt è out for season dopo il primo drive, Odell Beckham esce in lacrime (caviglia).

Odell Beckham injury vs Chargers

Anche questa settimana gli infortuni di gioco fanno vittime eccellenti, il più clamoroso è quello capitato al defensive end degli Houston Texans, JJ Watt. Watt ha riportato la frattura il piatto tibiale della gamba sinistra durante un’azione di gioco del primo drive della partita contro Kansas City ed è out for season.

Una tegola micidiale per i Texans che perdono il loro giocatore di maggior talento in assoluto, che già lo scorso anno per un infortunio alla schiena, rimase fuori addirittura 13 partite.

L’altra vittima eccellente è il wide receiver Odell Beckham che esce dal campo in lacrime in seguito alla frattura della caviglia. Beckham si è infortunato tentando una ricezione su una slant quando mancavano pochi minuti (4) al termine dell’incontro tra i suoi Giants e i Los Angeles Chargers.

Il giocatore ora dovrà essere sottoposto a risonanza magnetica per scongiurare eventuali lesioni ai legamenti, ma intanto l’infortunio lo relega nella injury list e dovrà saltare le prossime 8 partite di regular season.

Please follow and like us: