Touchdown logo

Thursday Night Football “condensed”: Chiefs @ Raiders

Il Thursday Night tra Oakland Raiders e Kansas City Chiefs visto da Andrea Donati per Touchdown Magazine.

i riassunti NFL - Thursday Night Condensed di Andrea Donati

  1. Signori, partitona!!! Kansas City Pronto Soccorso contro Oakland Imbianchini.
  2. Smith ha così tanto tempo per lanciare che nel frattempo si è fatto la maratona di Mad Men su Netflix.
  3. I Raiders sono entrati in campo quando i Chiefs erano in red zone, riuscendo a limitare il danno ad un field goal.
  4. La difesa dei Chiefs invece in campo non è ancora entrata: con due big play i Raiders vanno in TD.
  5. Hunt corre talmente tanto che alla fine del primo quarto ha vinto la maratona di Oakland.
  6. La presa al volo di Kelce in endzone porta alla gravidanza le sue fan in prima fila.
  7. Patterson fa una fantastica presa ad una mano mentre con l’altra sta giocando a Clash Royale.
  8. Gli attacchi segnano con una tale velocità che la gente in tribuna muove la testa a destra e sinistra più velocemente che nel tennis.
  9. Cooper ha accelerato e una nuvola di PM10 si è alzata dietro di lui causando il blocco al traffico nella pianura padana.
  10. I Chiefs hanno preso la palla dalle mani di Carr un po’ come gli estranei ti svuotano il vassoio di salatini di nascosto mentre lo stai portando al tavolo degli amici.
  11. Yard guadagnate su passaggio dai Raiders: 9,999999999e+27
  12. Yard guadagnate su corsa dai Raiders: -9,999999999e+27
  13. In un quarto e mezzo le squadre hanno segnato 31 punti. Le difese non stanno giocando bene, purtroppo sta piovendo ed è difficile placcare con l’ombrello aperto.
  14. Carr tenta un big play da 50 yard e il pubblico riesce a dire “oooohhh” tre volte prima che la palla arrivi a destinazione.
  15. C’è una rissa in campo, sorprende che solo Lynch venga punito: gli altri giocatori dei Raiders hanno nascosto bene gli spazzolini con la lametta del rasoio incastrata in cima (foto).
    Marshawn Lynch espulso Raiders vs Chiefs
  16. Tavecchio sbaglia un facile field goal da 53 yard sotto la pioggia.
  17. La difesa dei Raiders aspetta che Hunt riesca ad afferrare bene la palla prima di placcarlo.
  18. Carr decide di correre una decina di yard pentendosi di avere davanti il marsupio con le chiavi di casa, portafoglio e cellulare che gli sballonzola sulle parti intime.
  19. Finisce il primo tempo con il secondo FG sbagliato da Tavecchio. Mamma mia!
  20. Lungo lancio di Carr verso Cooper, Peters cerca di allontanare una mosca che volava intorno al collo di Cooper ma malauguratamente l’arbitro intende male e lancia una flag.
  21. Al 3rd & goal Washington, pur di non far calciare Tavecchio, si invola oltre alla endzone superando a incornate tre difensori dei Chiefs. Alla fine dell’azione aveva i piedi in bocca.
  22. L’extra point di Tavecchio sfiora il palo destro e la porta inizia a vibrare dando il “la” a tutti gli strumenti a corda della contea.
  23. Lancio lunghissimo di Smith, McGill devia la palla che però non cambia direzione e Wilson se la ritrova tra le mani, involandosi solo verso la endzone. McGill per la rabbia inizia a pestare i piedi nel terreno con tanta violenza che è riaffiorato il campo da baseball sottostante.
  24. I punter si sono iscritti alle liste di collocamento.
  25. Finisce il terzo quarto con Kansas City che segna un altro FG e inizia a prendere il largo.
  26. Richard durante una corsa è stato sbatacchiato qua e là come fanno i cani con gli strofinacci.
  27. L’attacco dei Chiefs viene fermato con una fatica micidiale.
  28. Le statistiche in sovraimpressione, quelle che portano bene, recitano: Vittorie dei Raiders nel 4o quarto/ot: la scorsa stagione 7 – questa stagione 0.
  29. La banca notifica la ricezione dello stipendio alla difesa dei Raiders, che si mettono a giocare e bloccano i Chiefs.
  30. L’ansia che fa venire l’ultimo drive dei Raiders è portata come esempio dai cardiologi.
  31. La presa di Cook viene prima data come TD, poi convertita in una presa sulla mezza yard dalla endzone. Lo stadio è una bolgia, il rumore è talmente assordante che i tifosi Seahawks si stanno complimentando.
  32. A tre secondi dalla fine Crabtree, prima di ricevere palla in endzone, spinge Peters che rotola fino agli spogliatoi: “pass interference, offence”, 10 yard di penalità ai Raiders, tre secondi alla fine della partita.
  33. A tempo esaurito Parker fa un holding a Cooper in endzone, l’arbitro interrompe la partita per dire alla moglie che farà tardi a casa, estende il tempo di gioco ad un altro play con gli Oakland sulle 5 yard avversarie.
  34. Murray di nuovo fa un holding, ancora un drive per Oakland dalle 2 yard e mezzo, la CBS ha chiesto al Governo americano di portare ottobre a 32 giorni per recuperare le serie TV posticipate.
  35. Carr lancia una palla bassa e velocissima a Crabtree che butta le ginocchia a terra in endzone, con una velocità di esecuzione talmente rapida che gli arbitri hanno dovuto chiamare quelli di Mythbusters per la review.
  36. I Raiders pareggiano, è tutto nelle mani di Tavecchio. Ricordiamo che Tavecchio ha sbagliato un field goal sotto l’acqua, poi un altro ben più semplice e a quel punto era talmente agitato che il successivo extra point l’ha azzeccato ma schiacciando i moscerini sul palo destro della porta. Quindi pensate con quale mentalità affronta questo extra point.
  37. Tavecchio calcia, la palla parte al centro poi fa una deviazione a sinistra importante, fino a sorvolare il palo sinistro: l’arbitro, avvolto dalla confusione, decide che è meglio evitare di pagare la sosta per un’altra mezz’ora e alza le mani.
  38. I Raiders vincono una partita spettacolare e incredibile. All’uscita dallo stadio gli organizzatori hanno chiesto ai tifosi una donazione per ripagare il costo dei riflettori accesi più a lungo del previsto: con i soldi raccolti hanno ripagato il debito pubblico del Messico.

Il post verrà modificato in caso di errori di battitura o di stupidità. Un ringraziamento ai tifosi degli Oakland Raiders e dei Kansas City Chiefs!

Please follow and like us: