Touchdown logo

Giaguari VS Puma per il secondo posto

Serie A2 FIDAF Giaguari VS Puma Sabato 24 aprile nuova partita di campionato di football americano per i Puma di Bresso a Torino, ospiti dei Giaguari. Squadra quella di Torino in corsa con i milanesi per il vertice del girone ovest. I Giaguari, riscattato il passo falso contro i Daemons con la Vittoria a casa […]


Serie A2 FIDAF Giaguari VS Puma

Sabato 24 aprile nuova partita di campionato di football americano per i Puma di Bresso a Torino, ospiti dei Giaguari. Squadra quella di Torino in corsa con i milanesi per il vertice del girone ovest. I Giaguari, riscattato il passo falso contro i Daemons con la Vittoria a casa dei Blue Storms, cercheranno di sorpassare in classifica i Puma grazie al loro gioco di corsa e ad una difesa con linee possenti che daranno filo da torcere. Ma anche i Puma mostreranno gli artigli. La vittoria di sabato contro i Predatori GDT ha sicuramente agguerrito i ragazzi di Bresso. Vincere piace e diverte – i sorrisi a fine partita ne sono stati una calda testimonianza. Trasferta in programma sabato 24 aprile. Kick Off previsto per le 18:00 a Torino. L’indirizzo del campo è Viale Luigi Hugues, 10141. Per chi volesse partire da Milano il ritrovo è alle 13.45 a Bresso, in via Deledda.

Dati utili: Campionato A2 GIRONE OVEST:i Giaguari ritornano in campo forti di una vittoria con i Blue Storms. Linea possente, attacco molto veloce. CAMPO: erba. METEO: Temperatura stimata per le 18:00 19°C a calare fino ai 17°C alle 21:00, cielo poco nuvoloso.

 Ecco risultati completi del GIRONE OVEST Campionato A2 football americano DAEMONS MARTESANA 3 PARTITE: 3 vinte. Punti fatti 69, subiti 8; PUMA Bresso 3 PARTITE: 2 vinte. Punti fatti 70, subiti 47; GIAGUARI Torino 3 PARTITE: 2 vinte. Punti fatti 23, subiti 14; PREDATORI GDT 2 PARTITE: nessuna vittoria. Punti fatti 0, punti subiti 44; BLUE STORMS Gorla 3 PARTITE: nessuna vittoria. Punti fatti 14, punti subiti 63.

Please follow and like us: