Touchdown logo

I Rams al Super Bowl: Saints beffati in overtime

NFC Championship: i Rams conquistano l’accesso al Super Bowl battendo i Saints: ci pensa Zuerlein con un field goal da 57 yards.

Rams Zuerlein NFC Championship

La prima squadra a staccare il biglietto per il Super Bowl LIII di Atlanta è quella dei Los Angeles Rams, che dopo una partita sempre a rincorrere il risultato, riesce con Greg Zuerlein a conquistare, in overtime, una vittoria incredibile, con un field goal da 57 yards.

Jared Goff ha giocato un po’ meglio nella seconda metà della gara, ma nel complesso non ha inciso in maniera decisiva sulla gara, mentre la difesa dei Rams è stata capace di bloccare la linfa dell’attacco guidato da Drew Brees ed ha tenuto gli arieti sempre in gara.

Saints invece sempre in controllo del match fin dall’inizio, e nulla avrebbe fatto pensare ad un upset del genere, soprattutto dopo il 13-0 iniziale del primo quarto di gioco, ma Brees & Co. forse hanno sottovalutato gli avversari.

Pesano come macigni alcune decisioni arbitrali, tra le quali una pass interference nei due minuti finali, che avrebbe dato a New Orleans un primo down  sulle 20 yards dei Rams e forse avrebbe permesso a Brees di andare a cercare il touchdown della vittoria.

Nel drive in overtime invece Brees viene intercettato ma l’opera d’arte è del kicker dei Rams Zuerlein, che manda tra i pali un field goal da 57 yards.

Please follow and like us: