Touchdown logo

Kareem Hunt ai Cleveland Browns

Kareem Hunt tornerà a giocare con la maglia dei Cleveland Browns, intenzionati a dargli una secondao possibilità con un contratto annuale.

Kareem Hunt Chiefs to Browns

I Browns ci credono e firmano con Kareem Hunt, stella dei Chiefs sospeso dalla NFL e rilasciato proprio dal team di Kansas City in seguito a dei filmati nei quali aggredisce una donna reagendo alle provocazioni.

Storia contorta quella che ha portato all’esclusione uno dei più forti running back della NFL, che da rookie si era guadagnato subito dalle prime battute del campionato 2017 il posto da titolare.

Kareem Hunt andrà a rinforzare i Browns che sembrano ormai intenzionati a mettere su una squadra veramente competitiva, non è un caso che quest’anno la franchigia “orange” abbia prima rotto un digiuno di vittorie che durava da una stagione, e poi sia riuscita a dare continuità ai risultati, chiudendo la regular season con un dignitoso record di 7-8-1, lasciando l’ultima piazza (che ormai aveva il nome Cleveland inciso nella pietra) ai rivali dei Cincinnati Bengals (6-10).

La squalifica di Hunt è di 6 gare, e l’accordo con i Browns sarebbe su base annuale con un ingaggio di 1 milione di dollari o poco più, al netto di eventuali sanzioni/squalifiche ancora da confermare da parte della NFL.

Please follow and like us: