Touchdown logo

La strada verso i Draft NFL 2019

Tra una settimana si apriranno le danze dei Draft NFL 2019, e i quesiti hot sono sempre gli stessi: Kyler Murray sarà la prima scelta assoluta?

Draft NLF 2019 preview

Tra una settimana si apriranno le danze dei Draft NFL 2019, e i quesiti hot sono sempre gli stessi: Kyler Murray (Oklahoma) sarà la prima scelta assoluta? I Patriots scoveranno l’erede di Tom Brady? Come utilizzeranno le loro prime tre scelte gli Oakland Raiders?

I Draft 2019 per la prima volta nella storia della NFL si terranno a Nashville, nel Tennessee, e tutti gli appassionati potranno seguire la “tre giorni” più importante del momento, con copertura televisiva della ABC (anche questa per la prima volta) in simultanea con NFL Network ed ESPN, mentre la diretta internet sarà come sempre su NFL.com.

Il clima si presenta caldo, i prospetti in uscita dalle università sono parecchi e su molti di loro ci sono squadre che scommetteranno sul loro futuro con assoluta certezza. Gli appassionati dovranno invece aspettare l’inizio del campionato per scommettere su qualcosa, e ci viene in aiuto Sportsbetting24, sito canadese dove trovare i migliori siti di scommesse per la NFL, per chi si sente un profeta dei risultati!

Tornando ai prospetti e alle aspettative dei team, ci sono molti nodi che verranno al pettine, a partire proprio da quelli sopracitati.

Molti tifosi lamentano una gestione incontrollata di Jon Gruden sul roster dei Raiders, e visti i risultati la fiducia sembra venir meno, anche se c’è da scommettere che il guru che fece vincere nel 2003 il Super Bowl ai Tampa Bay Buccaneers (proprio contro i Raiders), sappia bene quello che sta facendo.

Meno scottante la questione Brady, “The GOAT” ha dichiarato di star bene e di voler continuare a giocare, ma per un quarterback che va verso i 42 anni, c’è un coaching staff che dovrà assolutamente trovare il modo di rimpiazzarlo adeguatamente.

Altro tema interessante, correlato anche al futuro dei Patriots, riguarda i quarterback che approderanno in NFL. Tutti si chiedono se verrà superato il record di 5 scelte al primo turno di draft, ma una cosa è certa, ne verranno scelti almeno 2, se non 3.

I nomi caldi sono il già citato Kyler Murray da Oklahoma, seguito da Dwayne Haskins (Ohio), Drew Lock (Missouri) e Daniel Jones (Duke), e non si escludono colpi di scena, anche perché dai Miami Dolphins fino ai New York Giants, sono molte le squadre NFL in cerca di un franchise qb o comunque di un prospetto interessante sul quale puntare per il futuro.

Please follow and like us: