Touchdown logo

Telvin Smith multato dai Jaguars per assenza ingiustificata al camp

Telvin Smith, leader difensivo dei Jaguars è stato multato di 88.650 dollari per aver saltato il minicamp obbligatorio. Il motivo? Problemi personali.

Telvin Smith Jacksonville Jaguars

Problemi in casa Jaguars, il linebacker Telvin Smith, pro bowler nel 2017 e miglior placcatore della squadra di Jacksonville delle ultime due stagioni, ha deciso di far ordine nella sua vita e ha saltato il minicamp obbligatorio di 3 giorni, ricevendo come risposta una bella multa di 88.650 dollari.

Cifre forti, ma tutto è relativo, l’ingaggio di Smith del resto è di circa 10 milioni di dollari a stagione, e se l’ex stella di Florida State ha deciso di prendersi un “periodo sabbatico” per ritrovare se stesso, di sicuro coach Dough Marrone non è tipo da accettare un atteggiamento simile e ha chiesto al proprietà di mettere Smith nella reserve/retired list, ovvero di congelare il suo contratto (che ha ancora 3 anni di durata) in modo che si liberi un posto in squadra e soprattutto si liberi dal salary cap quella decina di milioni di dollari che possono servire per ingaggiare un altro top player.

Per i Jaguars spostare Telvin Smith nella lista riserve potrebbe essere una scappatoia efficace, e al tempo stesso lo sarebbe anche per il giocatore, perchè gli eviterebbe ulteriori multe gli consentirebbe di rientrare con il contratto in essere.

Please follow and like us: