Touchdown logo

Philadelphia Eagles @ Atlanta Falcons preview, week 1 2021

I primi avversari degli Eagles saranno gli Atlanta Falcons, e andrà in scena una gara che potrebbe rivelarsi una delle più spumeggianti del 2021..

Eagles Falcons week 1 2021 preview

Per i “birds” i primi avversari della nuova stagione saranno gli Atlanta Falcons del veterano Matt Ryan, ad Atlanta domenica andrà in scena una gara che potrebbe rivelarsi una delle più spumeggianti di questa prima giornata di campionato.

Sicuramente le due squadre potranno essere serie candidate ai playoff, due squadre ai fatti ricostruite, da una parte non c’è più Julius Jones ATL, solo il tempo potrà realmente constatare il valore della perdita in base ai risultati. Sul fronte opposto invece negli Eagles più di tutti l’attenzione verrà tenuta sul QB Hurts che ha in mano la guida della squadra.

L’andamento della gara potrebbe dipendere molto da Matt Ryan, egli sa benissimo che il successo dei suoi Falcons dipenderà molto da ciò che farà lui in primis. Le 12 sconfitte della scorsa stagione dovranno essere una bella motivazione a far bene.

Spostando il mirino sul QB di Philly, Jalen Hurts, ci chiediamo se è l’uomo del destino o semplicemente un’opzione di ripiego… Ci sono buone probabilità che Philadelphia avrà tre scelte nel primo giro al prossimo Draft 2022 e ci sarà probabilmente un “carico” di quarterback da selezionare. Quindi potrebbe restare QB 1 degli Eagles solamente per questa stagione, anche i molti flirts della società ce lo lasciano pensare. La buona notizia invece qual’è? Il giovane quarterback è sicuramente ormai pronto per affrontare la NFL e domenica una delle peggiori difese della lega. Dalla sua per fortuna va sottolineato che ha più armi rispetto a quelle della scorsa stagione.

Parlando dei Philadelphia Eagles ovviamente non possiamo tralasciare il vincitore dell’ Heysman Trophy, DeVonta Smith. Si ricostituisce quindi il duo con il QB che fu di Alabama. Tutti si aspettano da Smith una stagione da rookie fatta di 1000 yards ricevute. L’attacco degli Eagles ha troppo bisogno di questo giocatore e per fortuna c’è una difesa che saprà supportare questo attacco che è tutto da scoprire, ma come del resto Sirianni nuovo anche lui come Head Coach al timone delle aquile.

Le carte da giocare in fase offensiva che completano gli starters degli Eagles saranno quelle di Miles Sanders RB, i due TE Goedert ed Ertz, Watkins e Reagor gli altri ricevitori. Partire con una road victory alla prima di campionato darebbe una bella serenità all’ambiente, maggior tranquillità per lavorare bene agli allenamenti in vista della week 2.

Please follow and like us: