Touchdown logo

Gli Eagles sbancano Atlanta: Falcons spazzati via 32-6

I Philadelphia Eagles aprono la loro stagione 2021 con una vittoria ad Atlanta ai danni dei Falcons per 32-6.

Falcons vs Eagles week 1 NFL 2021 Jalen Hurts

I Philadelphia Eagles aprono la loro stagione 2021 con una partita in trasferta contro gli Atlanta Falcons e non potrebbe andare molto meglio di come è andata. Una roboante vittoria per le aquile che grazie alle combinazioni offensive dell’head coach Sirianni e il QB Hurts hanno lasciato in realtà poche chances alla squadra guidata da Matt Ryan.

Sapendo quanto vive di football la città di Philadelphia, quanto attaccamento c’è per gli Eagles in Pennsylvania è lecito pensare che già si parli di stagione positiva, record positivo, prestazione da candidata seria ai play off. Tutto questo è fantastico ma purtroppo è molto presto per dirlo, anche se in realtà la partita per come è stata condotta è sicuramente andata sopra le aspettative.

Una piccola nota sui Falcons: manca disperatamente Julius Jones!!!!

Gli Eagles portano a casa la prima vittoria nella prima giornata di regular season con uno scarto superiore ai 21 punti, questo poi in definitiva è quello che conta e non vedo come non possano continuare a lavorare serenamente in vista della week 2.

Per entrare nel dettaglio possiamo solamente riconoscere la ottima prestazione di Jalen Hurts, il QB di Philly accende la gara e tiene sempre un ritmo costante, sbagliando poco, grazie anche alla protezione della linea che lo precede. Lancia 3 TD pass tra cui il primo “al gemello” Smith, la partita dopo quel touchdown è scivolata liscia come sul velluto.

DeVonta Smith al suo esordio in NFL chiude con oltre 75 yds ricevute e un TD, il binomio con Hurts è di nuovo in piedi e questi due giovani grintosi potrebbero davvero regalare una stagione molto positiva agli abitanti di Philadelphia.

Sulle corse tra Hurts, Miles Sanders e Kenneth Gainwell si contano ben oltre le 170 yds con un TD di Gainwell a segno. Sanders ne ha ricevute anche 39 sui passaggi. Bene i due TE che si sono alternati, molto bene la difesa che con i due difensori interni Hargrave e Ridgeway ha totalizzato 8 sacks.

La proprietà degli Eagles può essere soddisfatta di questo inizio di campionato, si preannuncia una division interessante visto che Dallas ha già dimostrato di essere un’avversaria molto più che ostica.

Please follow and like us: