Touchdown logo

Week 7 preview: Cincinnati Bengals (4-2) at Baltimore Ravens (5-1)

Sfida al vertice nella AFC North, con i Ravens favoriti, ma occhio ai Bengals che ultimamente stanno assaporando i piani alti.

Salta al contenuto principale Vai alla barra degli strumenti Informazioni su WordPress Touchdown Magazine 11 aggiornamento disponibile 00 commenti in moderazione Nuovo Elimina cache Ciao, Fabio Gentile Esci Aggiungi nuovo articolo Aggiungi titolo Permalink: https://www.touchdown.it/22836-22836/ ‎ p Conteggio parole: 458 Bozza salvata alle ore 00:47:25. Anteprima (si apre in una nuova scheda) Stato: Bozza Modifica Modifica stato Visibilità: Pubblico Modifica Modifica visibilità Pubblica subito Modifica Modifica data e ora Sposta nel cestino Aggiungi nuovo tag Separa i tag con delle virgole Lamar Jackson featured Cincinnati Bengals Baltimore Ravens Joe Burrow Tutte le categorie Più utilizzate Editoriale Fantasy Football FIDAF 1ª Divisione IFL 2ª Divisione FIDAF - Lenaf 3ª Divisione FIDAF - Arena Flag Football Football Femminile Football Juniores NCAA NFL Great Lakes Wind Monday Night Report NFL Power Rankings Week in Review Rubriche Betting Corner Condensed Lollopronostico Top & Worst Varie Football Blue Team Competizioni Europee EFAF - Eurobowl Eurofootball Interviste + Aggiungi una nuova categoria Imposta immagine in evidenza Select from the default post template or a full-width template. SEO Schema Social Anteprima come: Risultato per i dispositivi mobiliRisultato per il desktop Anteprima dell'URL:www.touchdown.it › 22836 Anteprima del titolo SEO: Week 7 preview: Cincinnati Bengals (4-2) at Baltimore Ravens (5-1) Anteprima della meta descrizione: Ott 24, 2021 - Inserisci una descrizione meta editando lo snippet qui sotto. Se non lo fai, Google cercherà di indovinare dal tuo articolo cosa è rilevante per mostrarlo nei risultati di ricerca. Titolo SEO Titolo Titolo del sito Titolo Categoria primaria Separatore Slug Meta descrizione Modifica la tua descrizione meta scrivendola qui Titolo del sito Titolo Categoria primaria Separatore Riassunto I riassunti sono riepiloghi del tuo contenuto creati manualmente e possono essere utilizzati nel tuo tema. Scopri di più sui riassunti manuali. Autore Grazie per aver creato con WordPress. | Memoria: 10 di 128 MB (8%) | LIMITE WP: 40 MB | IP 212.35.202.20 (vm6366.seewebcloud.it) | PHP 7.4.24 @64BitOS Versione 5.8.1 Notifiche Termine aggiunto. Week 7 preview: Cincinnati Bengals (4-2) at Baltimore Ravens (5-1) Trovato 1 risultato. Usa i tasti freccia su e giù per esplorarlo. Immagine in evidenza Filtra i media Filtra per tipo Filtra per data Cerca Elenco dei media Visualizzazione di 81 di 2600 elementi media Dettagli allegato Ravens-vs-Bengals-preview-NFL-2021-week-7.webp 24 Ottobre 2021 65 KB 1280 per 720 pixel Modifica immagine Testo alternativo Descrivi lo scopo dell'immagine (si apre in una nuova scheda). Lascia vuoto se l'immagine è puramente decorativa. Titolo Didascalia Descrizione URL del file: Azioni per i media selezionati

Ecco un’altra sfida divisionale di quelle che contano e che possono fare la differenza, non solo per la AFC North ma per tutta la conference. Attualmente i Ravens sono in testa a tutta la division, infatti, e questa partita potrebbe ribaltare la situazione. Baltimore ha sempre vinto negli ultimi 5 incontri, segnando 117 punti contro i soli 19 di Cincinnati. I Bengals sono esaltati dalla seconda vittoria in trasferta consecutiva, e ci stanno prendendo gusto a vedere il proprio record al positivo, ma questa settimana avranno un avversario molto difficile da superare e dovranno giocare al meglio delle proprie possibilità, soprattutto in difesa, dove la sfida di fermare Jackson e soci sarà delle più grandi.

La partita

La prima chiave della partita sarà, oltre a quanto detto, la capacità della linea d’attacco di Cincinnati di dare tempo al suo QB Joe Burrow di fare se’ stesso e di macinare gioco in progressione, come ha abituato i suoi tifosi. Il punto è che i Ravens hanno degli schemi difensivi molto elaborati, e sono in grado di mettere pressione da ogni angolo, pertanto per Burrow e i suoi running back sarà fondamentale essere molto concentrati mentalmente, per non farsi sorprendere ed evitare di subire troppi sack o big plays, visti anche i numerosi intercetti lanciati da Burrow quest’anno.

Per quanto riguarda la difesa, la partita contro Green Bay, prima sfida importante contro un attacco di grandi numeri, è stata ben giocata, a parte l’exploit del WR dei Packers Davante Adams che ha macinato ricezioni e touchdown di gran classe. Contenere Lamar Jackson sia sulle corse (è il più forte running back del suo team) che sui passaggi resta l’obiettivo chiaro e dichiarato. Nonostante qualche miglioramento, per quanto riguarda i turnover provocati, i Bengals sono ancora sotto la media di una squadra con ambizioni di playoffs. Attualmente sono a -2 come totale tra palle perse e recuperate, e qui devono inventarsi qualcosa se vogliono vincere la partita domenica.

La chiave del match

La parola chiave per vincere questa partita sarà concretezza. Per poter vincere, Cincinnati dovrà sfruttare tutte le possibilità che avrà, per giocarsela al quarto quarto, dove ha dimostrato di essere in grado di capitalizzare molto spesso nei propri drive. L’attacco deve giocare molti down e tenere la palla per mantenersi caldo e spezzare il ritmo a Lamar e soci. La difesa deve far sudare i Ravens per guadagnare terreno, evitando i big play di cui i viola sono capaci, e mantenere la lucidità nella red zone.

Sarà una bella sfida perché c’è molto in gioco, con i Ravens favoriti da tutti i pronostici, ma con i Bengals che ancora una volta vogliono provare a che punto sono nel loro cammino di miglioramento e hanno intenzione di dare battaglia fino alla fine.

Buon match!

Please follow and like us: