Touchdown logo

Mustangs e LegioXIII impegnati contro gli americani

Seguendo una tradizione che dura da parecchio tempo, il mese di maggio segna l’incontro tra il mondo del football italiano e quello a stelle e strisce. Ormai è una piacevole abitudine che squadre italiane ospitino team a stelle e strisce per un confronto amichevole sul campo da football. Due sono le partite amichevoli che si […]



Seguendo una tradizione che dura da parecchio tempo, il mese di maggio segna l’incontro tra il mondo del football italiano e quello a stelle e strisce. Ormai è una piacevole abitudine che squadre italiane ospitino team a stelle e strisce per un confronto amichevole sul campo da football.
Due sono le partite amichevoli che si disputeranno in Italia il prossimo weekend. Una a Trieste e una a Roma.

A Trieste, sabato 21 maggio, i Mustangs squadra partecipante al campionato di seconda divisione, ospiterà una delle squadre più vincenti che si conoscano, il Central College di Pella, IOWA, una squadra che non conosce stagione perdente dal 1960. Lo spettacolo sarà quindi assicurato. L’inizio dell’evento è per le ore 20:00 al Ferrini di Trieste

Il giorno dopo, a Roma i ragazzi della LegioXIII, affronteranno il Dubuque College di Dubuque, IOWA. A far da contorno all’incontro, che si disputerà nello splendido impianto della Longarina, saranno le esibizioni delle Cheerleaders della FICAD che si alterneranno a quelle degli “Antichi Romani” che si sfideranno con spade e scudi. Calcio d’inizio alle ore 17 presso il Centro Sportivo Longarina.
La Sig.ra Giulia Nannerini di Europcar premierà nell’intervallo Antonio Alicino, colonna della Legio XIII ed autentico “collante” tra la vecchia e la nuova generazione di giocatori.

Please follow and like us: