Touchdown logo

Testa coda tra Daemons e Predatori

Penultimo impegno di campionato per i Predatori Golfo del Tigullio, impegnato sabato sera alle 21 in casa dei Daemons Martesana. I biancorossi, guidati in panchina da Andrea Vecchi, troneggiano in vetta alla classifica e sono reduci da un’importantissima vittoria contro gli Sharks Palermo, in un incontro alla vigilia dato per equlibrato e terminato in netto […]



Penultimo impegno di campionato per i Predatori Golfo del Tigullio, impegnato sabato sera alle 21 in casa dei Daemons Martesana.
I biancorossi, guidati in panchina da Andrea Vecchi, troneggiano in vetta alla classifica e sono reduci da un’importantissima vittoria contro gli Sharks Palermo, in un incontro alla vigilia dato per equlibrato e terminato in netto favore dei lombardi.

I Predatori salgono a Cernusco per onorare il campionato. Obiettivo della stagione non era quello di arrivare chissà dove in classifica, ma di far fare esperienza al nutrito nugolo di giovani che si è avvicinato quest’anno al mondo della palla lunga un piede. Una vittoria in carniere c’è, e i molti rookies (i giocatori alla prima esperienza) hanno dimostrato una crescita continua e costante. Anche l’entusiasmo, nonostante la posizione in classifica non sia delle più entusiasmanti, è molto alto e i “vecchi” del team continuano a far da chioccie ai nuovi giocatori.

Sabato non ci si aspetta certo una vittoria contro quella macchina infernale che sono i Daemons, anche se lo scorso anno, a fine campionato come quest’anno, lo scherzetto i liguri lo fecero, andando a vincere in casa dei Daemons ai supplementari. Chissà…

Le altre del girone in campo nel weekend:
Puma Bresso – Draghi Udine
Frogs Legnano – Redskins Verona

La situazione in classifica:
Daemons 6 giocate, 6 vinte e 0 perse (100% vittorie), Giaguari Torino 7, 5, 2 (71,4%), Red Jackets Lunigiana 7, 4, 3 (57,1%), Puma Bresso 6, 2, 3 (33,3%), Frogs Legnano 7, 2, 5 (28,6%), Predatori Golfo del Tigullio 6, 1, 4 (16,7%).

Please follow and like us: