Touchdown logo

Due Demoni per la nazionale junior

Dopo i quattro atleti convocati in nazionale maggiore a luglio, in occasione della seconda edizione del Four Helmets Trophy disputatasi a Luino, ancora Demoni in maglia azzurra. Stavolta, a partecipare al raduno che la Nazionale Junior terrà a Bologna il prossimo 18 settembre saranno il linebacker Jacopo Stefani, classe 1994, e l’offensive lineman Alessio Brambilla, […]



Dopo i quattro atleti convocati in nazionale maggiore a luglio, in occasione della seconda edizione del Four Helmets Trophy disputatasi a Luino, ancora Demoni in maglia azzurra. Stavolta, a partecipare al raduno che la Nazionale Junior terrà a Bologna il prossimo 18 settembre saranno il linebacker Jacopo Stefani, classe 1994, e l’offensive lineman Alessio Brambilla, classe ’93.

Gli atleti sosterranno un allenamento congiunto della durata di circa sette ore, intervallato dalla pausa pranzo. La seduta non prevede lo scontro fisico, vista la prossimità dell’inizio dei campionati giovanili 2011, ma tutti i giocatori indosseranno il proprio casco da gioco, non solo per questioni di sicurezza, ma anche per non perder l’abitudine all’ingombro e al peso dell’elmetto e al campo visivo ridotto.

Please follow and like us: