Touchdown logo

Amichevole "svizzera" per i giovani Daemons

Sabato 24 settembre la formazione Under 18 dei Daemons, quella che parteciperà al prossimo campionato nazionale di categoria, varcherà i confini nazionali per affrontare a Muzzano i Lugano Lakers. I Ticinesi scenderanno in campo con la formazione che parteciperà al prossimo Campionato Italiano Under 21, la stessa che a luglio affrontò la selezione azzurra del […]



Sabato 24 settembre la formazione Under 18 dei Daemons, quella che parteciperà al prossimo campionato nazionale di categoria, varcherà i confini nazionali per affrontare a Muzzano i Lugano Lakers.

I Ticinesi scenderanno in campo con la formazione che parteciperà al prossimo Campionato Italiano Under 21, la stessa che a luglio affrontò la selezione azzurra del Nord Ovest a Luino, nella partita di contorno al “Four Helmets”.

I ragazzi di Coach Luca Molina affronteranno un avversario solido e niente affatto da sottovalutare. Sarà un test importante per i piccoli demoni in vista del prossimo campionato di categoria che dovrebbe iniziare ai primi di ottobre.

L’incontro si disputerà presso il campo sportivo di Muzzano, presso l’aeroporto di Lugano-Agno in via Bree, sabato 24 settembre.
Kick off alle ore 19.

Please follow and like us: