Touchdown logo

Elephants 65, Warriors 41

I Warriors non riescono nell’intento difficilissimo di sbancare Catania, dove gli Elephants passano 65 a 41 in una partita che per più di metà gara ha dato l’idea di essere in possesso di entrambe le formazioni. Poi nella seconda parte, l’attacco dei siciliani e gli errori bolognesi, segnano il passo e consentono agli elefanti di […]



I Warriors non riescono nell’intento difficilissimo di sbancare Catania, dove gli Elephants passano 65 a 41 in una partita che per più di metà gara ha dato l’idea di essere in possesso di entrambe le formazioni. Poi nella seconda parte, l’attacco dei siciliani e gli errori bolognesi, segnano il passo e consentono agli elefanti di allungare e non essere più raggiunti. Errori, quelli bolognesi, negli special team ed in generale nel non aver mai avuto la capacità di dominare gli avversari che, a questo punto, volano diritti in testa alla classifica e faranno di tutto per restarci fino alla fine. Ben quattro td. dei Warriors vengono annullati , ma l’imprenssione, per chi ha visto la partita in diretta, é che Catania l’abbia controllata meglio dei guerrieri.
Nel frattempo a Bologna, un discreto pubblico si é ritrovato all’Alfheim Field per mangiare insieme e vivere le emozioni dalla radiocronaca della web Radio Bologna Uno che, purtroppo ha avuto qualche difficoltà di collegamento, pertanto le informazioni arrivavano in maniera da essere tradotte prime di comprenderle bene.
Comunque, restano i playoff per i Warriors e diventerà fondamentale la prossima partita di sabato sera 19 maggio, quando alle ore 21, sempre in casa, i bianco/blu affronteranno i Dolphins di Ancona in una partita che potrebbe seriamente rimandare a Catania la formazione perdente.
Quindi inizia già sul volo di ritorno la preparazione di Coach Mangiafico che dovrà estrarre dal cilindro ogni arma tattica per fermare l’attacco più spettacolare della lega guidato da quel Rocky Pentello di Ancona vero incubo di tutte le difese in Italia.
Che il pubblico si prepari perchè i guerrieri dovranno avere l’Alfheim Field più caldo che mai sabato 19 maggio.

fonte Uff. Stampa Warriors

Please follow and like us: