Touchdown logo

Trasferta in Sardegna per i Barbari

Dopo una settimana che ha visto i Barbari osservare un turno di riposo, adesso arriva il terzo appuntamento stagionale con una trasferta impegnativa a Cagliari contro i Crusaders. In settimana la squadra si è preparata al meglio per affrontare questa partita che si presenta molto impegnativa e difficile sia per la trasferta da affrontare e […]


Dopo una settimana che ha visto i Barbari osservare un turno di riposo, adesso arriva il terzo appuntamento stagionale con una trasferta impegnativa a Cagliari contro i Crusaders. In settimana la squadra si è preparata al meglio per affrontare questa partita che si presenta molto impegnativa e difficile sia per la trasferta da affrontare e sia perché i Crusaders sono una franchigia molto forte, al suo secondo anno di Lenaf e che già in questo inizio di stagione ha dimostrato di essere una compagine in grado di dare del filo da torcere a tutti.

Allenata e condotta egregiamente, la squadra cagliaritana in casa è pericolosissima.

“Andremo ad affrontarla con le dovute precauzioni – ha commentato il presidente Daniele Napoli dei Barbari Roma Nord 1999 – ma allo stesso tempo, ancora una volta porteremo sull’isola il nostro football e proprio per questo sono due settimane dove abbiamo lavorato intensamente, anche perché questa partita ci serve per prepararci al meglio in vista del derby di ritorno contro i Grizzlies. Trasferta difficile, sappiamo che non sarà una passeggiata e soprattutto siamo consapevoli che già da domenica non possiamo più sbagliare. Non possiamo perdere più punti e da Cagliari in poi dobbiamo vincere sempre. Contro i Grizzlies i Crusaders hanno confermato il loro ottimo stato di forma giocando un’ottima partita e non saranno da meno contro i Campioni d’Italia.

I cagliaritani in casa sono temibilissimi, dobbiamo andare lì a vincere ma dovremmo stare attenti a tutto”.

Please follow and like us: