Touchdown logo

Mazzata Dolphins: Josh Sitton out for season!

Brutta notizia per i Dolphins che dovranno fare a meno di uno dei pezzi pregiati della linea d’attacco: Josh Sitton starà fuori per tutta la stagione.

josh sitton miami dolphins

Pesante come un macigno la notizia di poco fa secondo cui Josh Sitton, guardia sinistra dei Miami Dolphins, sarebbe fuori per il resto della stagione a causa di uno strappo alla cuffia dei rotatori.

I Dolphins perdono così un pezzo di quella linea che ben si era comportata alla prima gara di stagione contro i Tennessee Titans, dando a Ryan Tannehill il giusto tempo per ragionale e fare il suo gioco, ed inoltre perdono il loro miglior bloccatore su corsa.

Proprio domenica i Dolphins giocheranno tra l’altro una delicata gara contro i sorprendenti New York Jets del quarterback rookie Sam Darnold che nella prima giornata hanno strapazzato i Detroit Lions.

L’infortunio è avvenuto nella seconda metà della gara, e fino a quel momento Sitton aveva giocato tutti e 53 i giochi d’attacco dei Dolphins. Il suo sostituto sarà Ted Larsen, già in forza ai Dolphins dalla stagione scorsa.

Please follow and like us: