Touchdown logo

Esordio nei play off per i Mastini contro i Grizzlies

Ormai ci siamo! Tutto è pronto per lo storico esordio nei playoff degli Agsm Mastini Verona. Domenica 9 giugno, con calcio d’inizio previsto per le ore 14,15, la squadra gialloblù ospiterà tra le mura amiche del Consolini Stadium di Basso Acquar i Grizzlies Roma, vicecampioni d’Italia in carica. Il team capitolino arriva dalla difficile vittoria […]


Ormai ci siamo! Tutto è pronto per lo storico esordio nei playoff degli Agsm Mastini Verona. Domenica 9 giugno, con calcio d’inizio previsto per le ore 14,15, la squadra gialloblù ospiterà tra le mura amiche del Consolini Stadium di Basso Acquar i Grizzlies Roma, vicecampioni d’Italia in carica. Il team capitolino arriva dalla difficile vittoria per 7 a 0 contro i Daemons Martesana nella wildcard, in un match che ha messo in evidenza soprattutto due grandi difese.

Gli scaligeri, già ai quarti di finale di diritto dopo la splendida perfect season, hanno avuto due settimane di tempo per preparare al meglio questa partita, con coach Michele De Martin determinato soprattutto a tenere alta la concentrazione della squadra.

Il coordinatore difensivo Gianluca Ottenio ha avuto modo di definire alcuni atteggiamenti tattici per la “defunse” gialloblù, con la collaborazione degli assistenti Fabio Sebastiani ed Emanuele Santini.

In attacco, coach Maggini ha analizzato con i propri collaboratori Massella ed Imperato, la difesa dei Grizzlies, che ha impressionato soprattutto per la tecnica e la velocità di esecuzione che da sempre li caratterizza.

Sarà una grande partita – commenta il presidente degli scaligeri Simone De Martin – con due grandi squadre in campo. I miei ragazzi sono stati splendidi sino a qui, e sono certo che daranno tutto in campo per far proseguire ancora questa magica annata per i nostri colori.

Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni sugli spalti di un Consolini sempre vestito a festa in occasione delle gare degli Agsm Mastini Verona. La società scaligera, nonostante l’importanza della gara, ha deciso di mantenere l’ingresso gratuito, per regalare così all’evento una splendida cornice di pubblico.

La Lenaf ha da pochi giorni presentato il IV Italian Bowl, la finale di campionato che verrà giocata sabato 29 giugno. La location, di assoluto prestigio, sarà Mirabilandia, parco divertimenti di Ravenna, che ha scelto il football americano per regalare ai propri ospiti le grandi emozioni sportive che il football americano può dare. Otto squadre per due soli posti.

 

Please follow and like us: