Touchdown logo

Flag football senior: al via il campionato

“Primo bowl stagionale, che stabilisce subito le forze in campo. Si confermano le squadre che l’anno scorso sono arrivate ai vertici. Partono a punteggio pieno Leoni Udine, Guatti Ancona, Cleavers Cavriago e Marines Lazio prime 4 classifichate nel final bowl dell’anno scorso. Un passo indietro, ma pronte a provarci i Teufel Martesana e gli X-men […]


“Primo bowl stagionale, che stabilisce subito le forze in campo. Si confermano le squadre che l’anno scorso sono arrivate ai vertici.
Partono a punteggio pieno Leoni Udine, Guatti Ancona, Cleavers Cavriago e Marines Lazio prime 4 classifichate nel final bowl dell’anno scorso.
Un passo indietro, ma pronte a provarci i Teufel Martesana e gli X-men con un record di 2-1.
Da segnalare la partenza a razzo dei Razorbacks Rivoli che dopo aver sfiorato i play-off per due anni di fila arrivando sempre intorno alla quindicesima posizione portano a casa bottino pieno ad Aosta, 3-0 e si candidano ad entrare nelle squadre di prima fascia.
Il campionato è ancora lungo e bisognerà aspettare il prossimo bowl del 16 Giugno per iniziare a delineare il power ranking del 2013.”

Please follow and like us: