Touchdown logo

Terza divisione: tutte le partite in programma

Si comincia sabato alle 14.30 con i Berserk Riolo Terme che vanno a caccia della prima vittoria sul campo dei Sentinels Isonzo, che proprio nella gara di andata, vinta 12-0, ottennero il loro finora unico successo in campionato. 12-0 fu anche il punteggio con cui all’andata i Knights Persiceto ebbero la meglio sui Thunders Trento, […]


Si comincia sabato alle 14.30 con i Berserk Riolo Terme che vanno a caccia della prima vittoria sul campo dei Sentinels Isonzo, che proprio nella gara di andata, vinta 12-0, ottennero il loro finora unico successo in campionato. 12-0 fu anche il punteggio con cui all’andata i Knights Persiceto ebbero la meglio sui Thunders Trento, sfida che si gioca in Emilia anch’essa sabato alle 14.30. Alle 19 testa-coda del girone B tra Patriots Bari e 82ers Napoli, mentre alle 20.30 incontro decisivo per le sorti del girone F. I Predatori Golfo del Tigullio infatti cercano l’impresa contro i Bills Cavallermaggiore. Vincendo e ribaltando il 21-12 con cui i Bills vinsero all’andata, potrebbero raggiungere e superare gli avversari al secondo posto in classifica. Il programma del sabato si chiude alle 21, quando i Gorillas Varese faranno visita al Gteam Oratorian Gallarate e gli Etruschi Livorno saranno ospiti dei Red Jackets Sarzana.

Gorillas e Red Jackets cercano la vittoria per poi poter guardare con attenzione a ci・che accadr・nella altre sfide dei rispettivi gironi programmate per domenica. Nel girone G, infatti, scontro al vertice tra Lario Hammers e Wolverines Piacenza, che condividono la vetta proprio con i Gorillas. Al termine della serata il girone avr・quindi assunto una sua fisionomia ben precisa. Nel girone G, invece, i Trappers Cecina, ancora a quota zero, ospitano gli Storms Pisa, che sono al comando con 2 punti di vantaggio sui Red Jackets. Completano il quadro il testa-coda del girone F, con la capolista, i Pirates Savona, ospite del fanalino di coda Blitz Ciri・ e la sfida sempre sentita tra Achei Crotone e Caribdes Messina. All’andata vinsero gli Achei 54-22.

Please follow and like us: