Touchdown logo

D2: Blacks e Mastini inarrestabili, sgambetto Hogs agli Angels

In D2 rivincita per gli Hogs che agguantano gli Angels Pesaro, e per i Guelfi sui Barbari, mentre Blacks Rivoli e Mastini Verona continuano a punteggio pieno.

Frogs Legnano vs Daemons Martesana

Frogs Legnano vs Daemons Martesana

La settima giornata del campionato di Seconda Divisione porta la firma degli Hogs Reggio Emilia che si prendono la rivincita sugli Angels Pesaro (che han patito alcune assenze chiave) e volano appaiati a pari punti in testa al Girone C. Sempre nel girone C i Titans Romagna espugnano Bologna battendo i Neptunes per 17-0.

Anche nel Girone B è settimana di rivincite, con i Guelfi che agguantano in classifica (3-2) i Barbari, battendoli in casa per 20-13 e vendicando così la sconfitta di inizio campionato a Roma per 27-26. I Grizzlies invece fanno un sol boccone dei Legio XIII e mantengono salda la prima posizione in classifica con il record di 4-1.

Comandano il Girone D invece i Blacks Rivoli, ancora a punteggio pieno (5-0), dopo aver colto una vittoria di misura sul campo degli Skorpions Varese per 14-13, mentre i Daemons Martesana battono per 37-27  i Frogs Legnano lasciando le rane ancora a zero vittorie e volando al secondo posto con un record di 3-1. Il prossimo turno ci regalerà uno scontro che varrà la seconda piazza con Varese che sarà ospite a Cernusco.

Continua infine senza sosta anche la marcia trionfale dei Mastini Verona (5-0) che si impongono non senza qualche difficoltà sui Saints Padova per 24-20, e che nel prossimo turno incontreranno ancora i Redskins per il derby di ritorno (all’andata finì 22-13 per i Mastini). Redskins che perdono a sorpresa in casa contro gli Hurricanes Vicenza per 27-15 e si allontanano dalla vetta della classifica (2-3), e che potrebbero essere raggiunti ora proprio dai Saints Padova.

A riposo i team dei Gironi A ed E dove comandano rispettivamente Cardinals Palermo ed Elephants Catania con un record di 4-1 ed i Muli Trieste con un record di 4-0.

Prossimo turno nel week end del 26-27 aprile con il derby di Sicilia tra le capoliste Cardinals ed Elephants (all’andata a Catania vinsero i Cardinals per 48-39) e con il derby di Verona in casa dei Redskins.

Tutti i risultati della 7° giornata

HOGS Reggio Emilia – Angels Pesaro 34 – 12
GUELFI Firenze – Barbari Roma Nord 20 – 13
GRIZZLIES Roma – Legio XIII Roma  49 – 0
Neptunes Bologna – TITANS Romagna 0 – 20
Redskins Verona – HURRICANES Vicenza 15 – 27
MASTINI Verona – Saints Padova 24 – 20
Skorpions Varese – BLACKS Rivoli 13 – 14
Frogs Legnano – DAEMONS Cernusco SN 27 – 37

Please follow and like us: