Touchdown logo

CIFAF: Salento Vibrie debutto col botto

Domenica memorabile per il campionato italiano di Football Americano femminile. Esordio col botto quello delle Salento Vibrie che hanno affrontato le Pescara Lobsters presso l’impianto sportivo di Lequile (LE) ottenendo un meritato 12-2. Alessia Sozzo (RB), autrice del secondo TD decisivo: “Il debutto in campionato è stato un emozione fortissima. Dopo mesi di allenamenti, di […]


Domenica memorabile per il campionato italiano di Football Americano femminile. Esordio col botto quello delle Salento Vibrie che hanno affrontato le Pescara Lobsters presso l’impianto sportivo di Lequile (LE) ottenendo un meritato 12-2.

Alessia Sozzo (RB), autrice del secondo TD decisivo: “Il debutto in campionato è stato un emozione fortissima. Dopo mesi di allenamenti, di tensioni, di sudore e di sacrifici finalmente abbiamo avuto la nostra soddisfazione… Speriamo sia solo la prima di tante! Per ora possiamo essere più che soddisfatte di noi stesse, abbiamo dimostrato a tutti e soprattutto a noi stesse che possiamo farcela… e ce la faremo! Sempre avanti Vibrie… fin quasi a cadere!“.

Grande emozione anche per il Coach Emanuele Prete: “Partita bella fin da subito, difese toste, ordinate e ben messe in campo. Vedere al fischio finale la gioia negli occhi delle nostre ragazze è stato qualcosa di magico, meritavano tutto questo. Siamo tanto orgogliosi di loro“.

Le Vibrie sono già a lavoro per la seconda di campionato, il prossimo 10 Maggio affronteranno le campionesse d’Italia 2014: le Fenici di Ferrara.

Please follow and like us: