Touchdown logo

Sugar Bowl 2020: Georgia abbatte Baylor 26-14

Il Sugar Bowl 2019 va ai Georgia Bulldogs, la formazione allenata da Kirby Smart ha si è imposta per 26-14 sui Baylor Bears.

Sugar Bowl 2019 George Pickens Georgia vs Baylor

E il 2019 Allstate Sugar Bowl va ai…Georgia Bulldogs.

La formazione allenata da Kirby Smart ha si è imposta per 26-14 sui Baylor Bears. Dopo un primo tempo largamente controllato da Georgia, Baylor ha cercato di reagire con orgoglio ma non è riuscita a colmare il gap con i campioni della SEC Eastern Division.

Protagonista assoluto per i Bulldogs è stato il freshman WR George Pickens, che ha sfornato una prestazione capolavoro per effetto di 12 ricezioni (11 nel primo tempo!) per 175 yards ed un TD. Per il suo QB, il junior Jake Fromm su cui ora cadrà l’attenzione per la possibile decisione di dichiararsi per il prossimo draft nel quale vari esperti prevedono una sua chiamata al secondo giro se non già al primo, 20/30 per 250 yards e 2 TD.

Sponda Baylor, da segnalare che le più recenti voci sul destino dell’head coach Matt Rhule indicano come possibile una sua continuazione sulle sidelines dei Bears, anche se nei giorni scorsi i giocatori di Baylor hanno pubblicamente confermato di avere ricevuto comunicazione da Rhule stesso della possibilità concreta da parte sua di ascoltare eventuali offerte da parte di franchigie NFL. L’anno scorso Rhule era stato ad un passo dalla panchina dei New York Jets, da lui rifiutata per incomprensioni con la proprietà riguardo al controllo sul roster. Già nel Black Monday, invece, il suo nome era stato accostato ai New York Giants.

« Torna all’elenco dei Bowl NCAA 2019

Please follow and like us: