Touchdown logo

Week 2: i Jets vincono in casa dei Browns 31-30

Incredibile a Cleveland: i Jets rimontano 13 punti negli ultimi 2 minuti di gioco e sconfiggono i Browns 31-30

Photo by Nick Cammett/Getty Images

Con 2 touchdown negli ultimi 2 minuti di gioco, i New York Jets rimontano i Cleveland Browns e ammutoliscono il FirstEnergy Stadium di Cleveland. Un upset inaspettato alla vigilia che certifica la fragilità, anche mentale, dei Cleveland Browns.

Dopo un primo tempo terminato in parità (14-14), i Cleveland Browns prendono il largo tra terzo e quarto quarto, dominando sia in attacco che in difesa e dando l’illusione di poter andare 2-0 di record. Ma un lancio di 66 yards di Joe Flacco per il touchdown di Davis, un onside kick recuperato dai Jets e un ultimo drive di New York chiuso in touchdown da uno scatenato Wilson, firmavano la rimonta degli ospiti in poco più di 90 secondi, lasciando tutta Cleveland sotto shock.

Protagonista della partita Garrett Wilson, rookie WR dei Jets, che ha chiuso con 2 TD e 102 yards. Per Joe Flacco una partita, come sempre, sull’altalena, chiusa con 26 completati su 44, 2 sacks subiti, ma, soprattutto, 4 TD, di cui gli ultimi 2 decisivi per la rimonta.
I Browns? Non sarà una partita facile da dimenticare. Una partita che si era incanalata nei giusti binari grazie ai 3 TD di Nick Chubb e al primo in maglia Browns per Amari Cooper. Brissett ha fatto tutto ciò che era possibile per vincere la gara (22 completati su 27), ma, purtroppo, questa volta a tradire è stata la difesa.

Please follow and like us: