Touchdown logo

Monday Night: i Bears beffano i Packers, Chicago a punteggio pieno

Altra epica battaglia al Soldier Field di Chicago, i Bears a due minuti dalla fine ribaltano con due field goal il punteggio e vanno in testa al girone. Eroe della giornata da dividersi tra Robbie Gould, il kicker dei Bears che con due field goal dalle 25 e dalle 19 yards mette a segno i […]


Robbie Gould, kicker dei Chicago Bears (Todd Rosenberg/NFL)

Altra epica battaglia al Soldier Field di Chicago, i Bears a due minuti dalla fine ribaltano con due field goal il punteggio e vanno in testa al girone.

Eroe della giornata da dividersi tra Robbie Gould, il kicker dei Bears che con due field goal dalle 25 e dalle 19 yards mette a segno i 6 punti finali, ed il veterano Brian Urlacher, linebacker,  (32 anni) che forza il fumble decisivo sul 17-17 che permette a Chicago di calciare dalle 19 a 2 minuti dal termine.

Partita che conferma la “malasorte” dei quarterback con più di 300 yards, infatti Aaron Rodgers dei Packers lancia per ben 316 yards (contro le 221 di Jay Cutler) ma la sua prestazione non basta agli uomini del Wisconsin per portare a casa la vittoria.

Ora nella NFC North sono i Bears a condurre la classifica con 3 vittorie e zero sconfitte, seguiti proprio dai Packers a 2-1.

Foto: Todd Rosenberg/NFL

Please follow and like us: