Touchdown logo

Scontro tra felini per i Giaguari

Dopo l’esordio vincente di quindici giorni fa, a Trieste contro i Muli, i Giaguari Torino targati 2011 esordiscono tra le mura di casa, nel difficile scontro con i Puma Milano. Partita dal sapore di rivincità quella di sabato, se si considera che furono proprio i felini lombardi ad estromettere dai playoff scudetto i Giaguari nel […]



Dopo l’esordio vincente di quindici giorni fa, a Trieste contro i Muli, i Giaguari Torino targati 2011 esordiscono tra le mura di casa, nel difficile scontro con i Puma Milano. Partita dal sapore di rivincità quella di sabato, se si considera che furono proprio i felini lombardi ad estromettere dai playoff scudetto i Giaguari nel 2010.
I ragazzi del riconfermato coach italo/francese Giovanni Modena hanno dimostrato carattere e determinazione all’esordio, sovvertendo un parziale negativo di 13 punti, rimontato con le segnature di Aru e Di Stefano e due precisi calci di Burastero, che hanno regalato la prima importante vittoria stagionale per 20-13 sull’insidioso campo di Trieste.
Sarà sicuramente una partita difficile quella di sabato dunque, che vedrà fronteggiarsi due team in cerca della leadership nel girone nord-ovest e che certamente puntano in alto in questo campionato.
Da tener d’occhio tra le fila dei torinesi, il quarterback Andrea Morelli che da quest’anno è al comando dell’attacco giallonero, mentre in difesa i Giaguari possono nuovamente contare sul talento di Edoardo Rosso, il forte linebacker al comando della difesa. Continua dunque il Football Americano a Torino, Sabato 26 Marzo Giaguari Torino – Puma Milano.
Il Match valevole per il campionato nazionale FIDAF di serie A2 si terrà all’ oramai
consueta sede, lo stadio “Primo Nebiolo” del Parco Ruffini a Torino con kick-off alle ore 21:00.

Please follow and like us: