Touchdown logo

Browns in arrivo ad Oakland

Sono i Cleveland Browns gli avversari designati dei Raiders che con un record di tre vittorie e otto sconfitte occupano, cortesia dei Kansas City Chiefs, la penultima piazza dell’AFC west division. Oakland e Cleveland si sono affrontate per la prima volta nel 1970 con un record che sorride attualmente ai californiani (11-8). I Raiders vantano […]

Oakland Raiders vs Cleveland Browns

Sono i Cleveland Browns gli avversari designati dei Raiders che con un record di tre vittorie e otto sconfitte occupano, cortesia dei Kansas City Chiefs, la penultima piazza dell’AFC west division. Oakland e Cleveland si sono affrontate per la prima volta nel 1970 con un record che sorride attualmente ai californiani (11-8). I Raiders vantano anche due vittorie nei play off, la prima conosciuta come la “Red Right 88” ottenuta nel 1980 e la seconda nel 1982. Le formazioni condividono il medesimo, non eccelso, record (3-8) e affrontano l’impegno con la menta sgombra da condizionamenti. Coach Dennis Allen ha tenuto a rimarcare come la sua squadra affronterà gli ultimi cinque turni con una mentalità nuova, priva di remore con i giocatori che approcceranno ogni match come se si fosse a inizio stagione. “Siamo entusiasti nel pensare che le prossime tra gare si svolgeranno al O. Co Coliseum” esordisce nell’ultima intervista l’head coach dei Raiders.”Le affronteremo con grande intensità per rimediare parzialmente a un record fin qui negativo” I Browns che arrivano da una prestigiosa vittoria contro Pittsburgh e tre vittorie nelle ultime sei uscite sono senza dubbio una squadra in crescita che potrebbe creare non pochi imbarazzi alla difesa nero argento.

L’offensive coordinator Greg Knapp sa che la difesa di Cleveland porterà con sè non pochi problemi ed esalta la qualità degli avversario che dispone di un reparto offensivo imperniato sul gioco di corsa.

Si giocherà domenica alle ore 1.25 locali con diretta annunciata su ESPN America.

Please follow and like us: