Touchdown logo

I Ravens sconfiggono i campioni in carica riaccendendo gli entusiasmi.

Dopo tre sconfitte di fila i Ravens riescono a rialzarsi e ritrovare le speranze contro i campioni in carica.

Ray Rice ha corso e ricevuto per 158 yards e un touchdown.

Torrey Smith celebra il suo touchdown lanciando da Joe Flacco.

Dopo non essere riusciti a domare i Broncos, i Ravens tornano in campo in cerca di conferme trovandole in una partita dove l’attacco ha mostrato di saper macinare yards durante l’arco di tutta durata dello scontro e la difesa ha contenuto i giganti di New York in modo più che discreto. Con questa vittoria i corvi si aggiudicano il primo posto nella division AFC North. Nell’ambito della stessa division i Bengals hanno battuto gli Steelers 13 a 0 escludendo gli ultimi dai playoffs e assicurandosi anche loro un posto nella post-season.

Dopo tre sconfitte di fila i Ravens riescono a rialzarsi e ritrovare le speranze contro i campioni in carica. Joe Flacco, Ray Rice e il nuovo coordinatore dell’attacco Jim Caldwell dopo un difficile inizio contro i Broncos la settimana scorsa riescono a guadagnare il maggior numero di yards offensive di tutta la stagione, ben 533 tra gioco aereo e di corsa. Anche la difesa ha dimostrato grandi miglioramenti anche contro il braccio di Eli Manning e con diversi giocatori costretti a guardare la partita da bordo campo.

Nonostante manchi ancora una partita alla fine della stagione tutte le forze della franchigia di Baltimora sono concentrate nella post-season, dove appariranno per il quinto anno di fila. Le squadre che preoccupano di più per la loro esplosività e costanza nella fase più spietata della stagione sono sicuramente i Texans di Huston e i New England Patriots. I secondi sono già stati sorpassati dalla squadra da John Harbaugh ma solo per 1 punto mentre i Texani hanno portato i Ravens a una sconfitta pesantissima per 43 a 13 nove settimane fa.

Please follow and like us: