Touchdown logo

Flag u13: buona la prima dei Panthers

Parma, 17 marzo – Inizia bene l’avventura dei piccoli Panthers nel Campionato Nazionale di Flag Football. I ragazzi hanno partecipato al primo bowl organizzato dai Daemons di Martesana ed hanno affrontato prima i pari età dei Rhinos Milano e poi i padroni di casa. Tutto facile nella prima partita che Davide Rossi e compagni hanno […]


Parma, 17 marzo – Inizia bene l’avventura dei piccoli Panthers nel Campionato Nazionale di Flag Football. I ragazzi hanno partecipato al primo bowl organizzato dai Daemons di Martesana ed hanno affrontato prima i pari età dei Rhinos Milano e poi i padroni di casa. Tutto facile nella prima partita che Davide Rossi e compagni hanno portato a casa col punteggio di 38-10. Nella seconda partita, invece, complice la pioggia, il campo reso un pantano e la stanchezza, i Panthers hanno perso lucidità e hanno iniziato a commettere moltissimi errori: risultato sul tabellone 23-0.
“Una vittoria e una sconfitta sono tutto sommato un buon inizio – commenta coach Marco D’Acquisto -. La prima partita è stata vinta di larga misura mentre nella seconda siamo incappati in una sonora battuta d’arresto che deve far riflettere tutti, ragazzi e allenatori, in vista del prossimo bowl in programma il 21 aprile. Allenamento, impegno e passione dovranno essere messi in campo per migliorare il risultato ottenuto oggi”

Please follow and like us: